Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3 (Letto 1575 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Salve a tutti,
continuano (almeno per me) i problemi con la navigazione.... non trovo mai o quasi mai un indirizzo.
Parlando con il capofficina (ormai siamo diventati amici), mi ha detto che sul sito skoda mettendo il telaio, fò scaricare le mappe offline, evitando così di pagare anche il costo annuale per gli aggiornamenti.
ho scaricato il file bene 25Gb, seguite le istruzioni su come creare la Pen Drive, ma non ho trovato il modo di caricarle in auto.. Anche loro hanno riscontrato questo problema perchè dicono che l'auto è nuova... sono in attesa di una risposta... qualcuno si è mai trovato a fare questo aggiornamento?

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 1
https://updateportal.skoda-auto.com/Download/Map-updates-mib3.pdf
Le istruzioni dicono solo di collegare la Pen Drive USB in una delle prese anteriori e di lasciarla lì mentre di guida ed il sistema si aggiorna da solo, ma non dice quanto tempo impiega... (nonso)
La pen drive te la riconosce quando la colleghi? Usi un adattatore?

Purtroppo non posso fare prove per dirti se e dove ci sia un menù di verifica e controllo degli aggiornamenti OFFLINE

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 2
Uso adattatore..
La pen drive la legge… ma non penso senza dargli un comando si prende i file… lo avevo letto anche io… ma è strano.. poi ti ripeto 25gb è tanta roba

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 3
Uso adattatore..
La pen drive la legge… ma non penso senza dargli un comando si prende i file… lo avevo letto anche io… ma è strano.. poi ti ripeto 25gb è tanta roba

Io ho scaricato ma unzippare 25 giga è un disastro... ho scaricato direttamente sulla chiavetta da 64gb il file zip... ho provato ad estrarlo sula chiavetta e dice che lo spazio è insufficiente... ora provo a metterlo su PC ed unzipparlo sulla chiavetta... ma ci vuole un'eternità...

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 4
Fallo su un pc prestante.. ci ho messo 30 min per scaricarlo, Un’oretta per estrarlo e 30 min per copiarlo per poi scoprire che non si può installare .. 🤣🤣 il conce non mi ha ancora fatto sapere come si fà… ci riusciremo

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 5
Qualcuno e riuscito ad installare le mappa off_line?

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 6
Purtroppo neanche io riesco a capire, metto la chiavetta usb-c da 64Gb in una delle due sotto la plancia, nella chiavetta ho scompattato l’intero zip che è fatto di tante cartelle. Nulla sembra muoversi. La versione mappa da me scaricata è la 25/2022.
Purtroppo non capisco dove si può trovare a bordo la versione attualmente installata.

Qualcuno sa come si verifica la versione e se conosce la procedura corretta per l’aggiornamento ?

l’estrazione dello zip l’ho fatto sul root della chiavetta mantenendo la gerarchia delle cartelle.

 (wall!)  (nonso)

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 7
Qualcuno sa come si verifica la versione e se conosce la procedura corretta per l’aggiornamento ?

Dovesti controllare che versione di banca dati navigazione hai attualmente (da info sistema), dopo di che lasci inserita la sola chiavetta (e nient'altro) nelle usb anteriori, quando la versione cambierà vorrà dire che l'aggiornamento è completo.

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 8
Dovesti controllare che versione di banca dati navigazione hai attualmente (da info sistema), dopo di che lasci inserita la sola chiavetta (e nient'altro) nelle usb anteriori, quando la versione cambierà vorrà dire che l'aggiornamento è completo.

Purtroppo prima non ho pensato di farlo. Comunque adesso risulta essere quella della foto, secondo te è già l’ultima?

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 9
Purtroppo prima non ho pensato di farlo. Comunque adesso risulta essere quella della foto, secondo te è già l’ultima?

secondo me potrebbe! quel 22.5 tra l'altro è simile alla data della mappa (2022/25) ma magari è un caso. Io prima di iniziare l'aggiornamento avevo la 21.11

Re:Aggiornamento mappe off-line Navigatore Mib3

Risposta n. 10
secondo me potrebbe! quel 22.5 tra l'altro è simile alla data della mappa (2022/25) ma magari è un caso. Io prima di iniziare l'aggiornamento avevo la 21.11

Ok, quindi adesso cosa ti risulta dopo l’aggiornamento?