Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Problemi display SWING su roomster (Letto 611 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi display SWING su roomster

...ma ciao!
   sono da poco possessore di una Roomster 1.2 TSI Elegance del 2015 che monta uno stereo SWING con gestione dei sensori di parcheggio.
Da qualche tempo ha cominciato a visualizzare dei pixel fucsia, come se bruciassero e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi. Da un paio di pixel, dopo circa un mese, sono diventari un centinaio.
A quanto ho capito non c'e' modo di sostituire solo il display ma bisogna sostituire tutta l'autoradio.
Quindi mi chiedevo 2 cose:
1) E' vero che non si puo' sostituire solo il display?
2) Si trovano autoradio alternative che possano gestire i sensori di parcheggio?
grazie mille

Re:Problemi display SWING su roomster

Risposta n. 1
Riguardo al display non so risponderti, per le radio alternative devi cercare quelle col canbus, si dovrebbero interfacciare con l’impianto originale

Re:Problemi display SWING su roomster

Risposta n. 2
Il display come ricambio ufficiale non esiste.
Se vuoi provare a cercarlo devi smanettare in rete cercando e ricercando, ma non è facile. Spesso trovi qualcosa sui siti dell'est
Ma credo che tu faccia davvero prima a cercare una Swing originale usata

Re:Problemi display SWING su roomster

Risposta n. 3
Radio alternative ci sono ma... o sono care o probabilmente fanno pena, però hanno il navigatore e se hai i comandi sul volante anche il telefono con il vivavoce
Altrimenti cerca una Swing usata