Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Ordinata Fabia  (Letto 2711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 30
il bluetooth c,è,
lo smart link wireless serviva solo per connettere  all'auto il navigatore del telefono cellulare senza usare il cavetto.
mi dispiace non averlo, però, ad onor del vero, quando usi il navigatore del cellulare, la batteria si consuma rapidamente e se stai viaggiando, alla fine per non arrivare a destinazione ed avere il telefono scarico, comunque durante il viaggio conviene tenerlo sotto carica con il cavetto .

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 31
Ah ok.. Allora è un male minore.. Poi il tipo mi ha detto che mi regala il cavetto per scusarsi!

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 32
Arrivata anche a me segnalazione, 9WJ (Smart Link Wireless) non più disponibile.. però il mio ordine era di Aprile e speravo non impattasse anche il mio...ma al telefono col venditore ho capito che poco ha a che vedere con la mancanza di semiconduttori.
Guarda caso se invece di rinunciarvi scegli il Navigation Pack (a 950€) te lo rimettono.
Evidentemente l'infotainment Bolero da 8" era già troppo completo per soli 80€ in più..quindi perché non farlo balzare per fare upselling sul navigatore optional ben più caro?

Siccome lo stanno togliendo a tutti (ordini nuovi e "vecchi") ci vedo solo una strategia commerciale mascherata con la scusa delle mancanza di componenti.
Uno potrebbe dire.. almeno ti avvisano, sono corretti. Ma non è che essere paraculo al giorno d' oggi ci vuole molto...  ::)


Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 33
Si visto anche io che lo hanno messo disponibile col pacchetto navigatore. Il giorno che mi ha chiamato il concessionario non c'era proprio.
Diciamo che se è così non sono stato tanti onesti, almeno potevano evadere gli ordini già acquisiti e cambiare d'ora in poi. Vabbè amen.


Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 35
Non ho idea, il venditore nemmeno ha chiesto a Skoda ma non lo ha ancora comunicato , potrebbero averla già prodotta ferma in linea ma te lo comunicano solo quando la spediscono ..funziona così adesso.
Entro la fine di Agosto dovrei avere le chiavi in mano, è li che scadono i miei 4 mesi d'attesa. Tempistica ufficiale.
Ho preso la Montecarlo - 1.0 TSI 95cv

 

Re:Ordinata Fabia

Risposta n. 36
Capito. Aspettiamo e vediamo insomma!