Passa al contenuto principale

Topic: Servizi Skoda Connect (Letto 921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Servizi Skoda Connect

Buonasera a tutti.
Stavolta vorrei chiedervi se qualcuno conosce i servizi skoda connect e se i tre tasti di chiamata emergenza, soccorso e info presenti sopra il porta occhiali funzionano solo se quei servizi sono attivi? Cioè skoda connect e quei tre pulsanti sono indipendenti tra di loro?

Lo chiedo perché oggi li ho completamente disattivati anche se non sono sicura se sulla Fabia sono funzionanti, nel senso c’è bisogno di qualche altro dispositivo esterno per far funzionare il servizio proattivo che mi hanno fornito?).

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 1
La chiamata di emergenza dovrebbe essere indipendente dagli altri servizi Skoda connect.
Tutti gli altri servizi, invece, mi sembra che necessitino dell'abbonamento attivo.
Ma non so se qualcuno abbia mai verificato questo aspetto

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 2
Sono indecisa se tenerli attivi o meno per una questione di sicurezza. Non vorrei che mi suonasse malintenzionatamente il clacson da remoto  (chiuso)

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 3
Per il primo anno gratuito usali... l'eventualità del suono del clacson da remoto, mi sembra una eventualità difficile...

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 4
Mi sto impratichendo e ho finalmente scelto l’impostazione ottimale! Grazie lo stesso  (driving)

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 5
Perdonare l'ignoranza, ma non ho ancora l'auto, perché suona il clacson una volta non rinnovati i servizzi Skoda connect?

Re:Servizi Skoda Connect

Risposta n. 6
:o

cosa fa?