Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Griglia anteriore Montecarlo  (Letto 875 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Griglia anteriore Montecarlo

Buona sera volevo sapere visto che fra due mesi ritirerò la mia Fabia se è possibile montare la griglia anteriore nera della versione Montecarlo sulla versione che ho scelto io la style grazie per farmi sapere..

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 1
Si, puoi smontare il profilo cromato della tua e montare quello della Montecarlo. Oppure fare wrappare il tuo, così se poi cambi idea rimuovi la pellicola e torna nuovo

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 2
Io ho avuto una bella sorpresa, l'ho ordinata col tetto grigio e la griglia è arrivata verniciata in tinta e non cromata.

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 3
Col tetto grigio concept la griglia è dello stesso colore, grigio lucido.  Ma solo per la style.

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 4
Col tetto grigio concept la griglia è dello stesso colore, grigio lucido.  Ma solo per la style.
sì esatto la mia è style, ma anche il concessionario non lo sapeva. All'atto dell'acquisto mi aveva detto che era cromata. Devo dire che grigia mi piace molto

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 5
sì esatto la mia è style, ma anche il concessionario non lo sapeva. All'atto dell'acquisto mi aveva detto che era cromata. Devo dire che grigia mi piace molto
hai dello foto da farci vedere grazie 🙏



Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 8
@Panross apri un tuo topic per l'auto nell'apposita sezione così hai un garage virtuale e "diario" della tua Fabia (good)

Re:Griglia anteriore Montecarlo

Risposta n. 9
Bella veramente bella complimenti non vedo l’ora che arrivi anche la mia ……si in effetti la griglia davanti è grigia come il tetto mentre con il tetto nero che ho scelto io  la griglia sempre lucida peccato ..ho già chiesto e la griglia nera della Montecarlo costa 140€  appena ritiro l’auto la monterò
Facci un resoconto a breve delle prime sensazioni grazie 🙏