Passa al contenuto principale

Topic: Navigation Pack Plus (Letto 757 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigation Pack Plus

Buona sera ragazzi
ho un dubbio se spendere 950 € per il Navigation Pack Plus  con il Navigatore satellitare Amundsen
Non sono pochi 950€ ma esteticamente che tecnologicamente mi piacerebbe . Se qualcuno ha già questo può dirmi come si trova e se per caso c’è l’opzione per cambiare il colore del listello  scegliendo tra rosso o bianco ..
Datemi consigli grazie

Re:Navigation Pack Plus

Risposta n. 1
Non so cosa cambi a livello estetico come dici tu.
Personalmente nel preventivo non l'ho messo. Non vedo l'utilità del navigatore quando posso usare quello del telefono con android auto.
Essendo un pack in quei 950 euro ti mettono anche "Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale". Se per te questo è utile allora puoi pensarci seriamente, altrimenti, personalmente, lo sconsiglio

Re:Navigation Pack Plus

Risposta n. 2
Al di là del sistema di navigazione integrato che è comodo ma Google maps o simili funzionano sempre meglio il vantaggio più grosso è se viaggi all'estero e ti torna utile non sfruttare i dati del telefono.

Per il resto dovresti avere lo schermo più grande, il gesture control (non vitale ma comodo in alcune situazioni) e forse i comandi vocali.
Il riconoscimento della segnaletica è comodo ma si vive tranquillamente anche senza, soprattutto in Italia dove sono messi a caso.

Sicuramente bello ma forse ad un prezzo eccessivo su una Fabia. Indubbiamente darei precedenza a connessione e ricarica Wireless

Re:Navigation Pack Plus

Risposta n. 3
Al di là del sistema di navigazione integrato che è comodo ma Google maps o simili funzionano sempre meglio il vantaggio più grosso è se viaggi all'estero e ti torna utile non sfruttare i dati del telefono.

Per il resto dovresti avere lo schermo più grande, il gesture control (non vitale ma comodo in alcune situazioni) e forse i comandi vocali.
Il riconoscimento della segnaletica è comodo ma si vive tranquillamente anche senza, soprattutto in Italia dove sono messi a caso.

Sicuramente bello ma forse ad un prezzo eccessivo su una Fabia. Indubbiamente darei precedenza a connessione e ricarica Wireless
ciao alla fine  ho messo   Il plus altri 950€ ma mi piaceva troppo