Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao  (Letto 473 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao

ciao sono Attilio. Ho da poco una scout 4x4 ottima ma con un infotainment problematico

Re:ciao

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:ciao

Risposta n. 2
Benvenuto!

Re:ciao

Risposta n. 3
ciao Attilio, benvenuto nel forum! (benvenuto)

Re:ciao

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:ciao

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:ciao

Risposta n. 6
Update: ieri mi ha chiamato Skoda italia per l'ennesima volta, dopo la mia lamentela sulla loro pagina FB altrimenti col cavolo che risopondono, e mi hanno detto che sono io che non leggo il manuale della macchina (purtroppo ho la targa tedesca perchè l'azienda per cui lavoro è lì e il manuale è quindi in tedesco, mentre il manuale on line....obbiettivamente non è molto user firendly) dove c'è scritto che se impostate la modalità individual (nel mio caso è solo lo sterzo sportivo) l'auto torna in modalità normal ad ogni accensione.....
Visto che alle mie rimostranze sul fatto che portavo esempi di altre auto del gruppo dove mai era successo la tipa che mi ha chiamato (che ovviamente mai fornisce il nome neanche a richiesta, ha cominciato ad essere piuttosto arrogante...mi sono alterato e le ho detto che se anche questa cosa è nel manuale è una cosa sbagliata e che hanno fatto degli errori stupidi e insensati da pensa che manco hanno mai provato il media sistem prima di metterlo in produzione. Ha abbassato la cresta e a domanda "ma per lasciare la radio sempre su FM e non doverlo fare ad ogni accensione come faccio ?" la risposta è stata "la chiamerà l'officina per parlare di questo problema. Ergo non sarà risolvibile....
Ora, l'auto mi piace e anche parecchio ma queste stupidate e l'inesistenza della loro assistenza dove demandano tutto a un officina che nulla può fare su software ed hardwar salvo gli aggiornamenti, è inqualificabile. Deduco che a fronte di problemi, qualunque questi siano, ci dovremo rassegnare, Skoda se ne frega perchè per loro sono piccole banalità che un cliente deve accettare senza lamentarsi troppo....questa almeno è la mia sensazione dopo averci sbattuto la testa più volte.
Se dovete prendere questa auto (ma temo il brand o proprio il gruppo interno visto che condividono le piattaforme) provatele e verificate che le cose che voi usate di più funzionino bene. So che non ci sono auto per provarle ma nel dubbio io adesso non prenderei più un auto del gruppo VW vista la penosa assitenza ricevuta