Passa al contenuto principale

Topic: sostituire tappo vaschetta tergicristalli  (Letto 580 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Se può interessare a qualcuno,  ho sostituito il tappo vaschetta lavacristalli originale con quello fatto ad imbuto.

in concessionario dicevano che non si poteva, l'ho preso su internet originale Skoda e si adatta benissimo.

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 1
Se può interessare a qualcuno,  ho sostituito il tappo vaschetta lavacristalli originale con quello fatto ad imbuto.

in concessionario dicevano che non si poteva, l'ho preso su internet originale Skoda e si adatta benissimo.

confermo... l'avevo fatto anche io un paio di anni fa, l'avevo preso su superskoda

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 2
Se può interessare a qualcuno,  ho sostituito il tappo vaschetta lavacristalli originale con quello fatto ad imbuto.

in concessionario dicevano che non si poteva, l'ho preso su internet originale Skoda e si adatta benissimo.

Fatto anche io prendendolo da amazon. Nessun problema. Che poi perché non lo mettano più è un mistero, una cosa comoda tolta.

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 3
Fatto anche io prendendolo da amazon. Nessun problema. Che poi perché non lo mettano più è un mistero, una cosa comoda tolta.
semplice.... cosa meno il tappo normale

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 4
semplice.... cosa meno il tappo normale

Chiaro però rientrava nelle cose simply clever che distinguono questa macchina da una seat qualunque. Se iniziano a toglierle tutte non ha più senso il loro motto.

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 5
Chiaro però rientrava nelle cose simply clever che distinguono questa macchina da una seat qualunque. Se iniziano a toglierle tutte non ha più senso il loro motto.
come ad esempio la torcia estraibile nel bagagliaio....

Re:sostituire tappo vaschetta tergicristalli

Risposta n. 6
come ad esempio la torcia estraibile nel bagagliaio....

Esatto anche quella, la scusa del concessionario è stata: ma sai in quante persone la perdevano? E quindi? Meglio per voi che le vendete sovraprezzate poi 😅