Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema Skoda Connect  (Letto 2686 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema Skoda Connect

Ciao a tutti, ho da poco più di una settimana una Skoda Kamiq ed ho riscontrato dei problemi con l'app Skoda Connect. Praticamente, come si vede nell'immagine allegata, l'applicazione non mi permette di fare niente. Il concessionario mi ha detto che è un problema di server Skoda e che a breve risolveranno ma ci credo poco... Qualcuno ha avuto dei problemi simili?
Grazie.


Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 1
Che Kamiq hai?

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 2
Ambition

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 3
che gioia parlare con i concessionari.
Di base non dovresti avere la possibilità di fare nulla. ecco un recap

PER AVERE TUTTI I SERVIZI BISOGNA AVERE IL NAVIGATORE A BORDO. CON IL BOLERO CI SONO SOLO LE FUNZIONI BASE OBBLIGATORIE PER LEGGE (CHIAMATA EMERGENZA per dire)
Nel dettaglio:
- CARE CONNECT PROATTIVO + CHIAMATA EMERGENZA di serie su tutti i modelli
- CARE CONNECT ACCESSO REMOTO si serie sulla STYLE. Per le altre configurazioni si deve avere messo come optional in CONNECTIVITY PACK o uno dei 2 NAVIGATION PACK
- CARE CONNECT ACCESSO REMOTO + INFOTAINMENT ONLINE di serie sulla STYLE. Per le altre versioni bisogna ver messo uno dei 2 NAVIGATION PACK
a questo link le info sulle funzioni
https://www.skoda-auto.it/tecnologie/skoda-connect?fbclid=IwAR2QtPG7SlPjqd-d1hhn-FabnUG0wfqFsXRn_SAZgntYu5Likbs8lwFsY8A

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 4
Quindi praticamente l'app non mi serve a niente... me lo sono immaginato quando l'ho configurata da solo, perche il venditore non era in grado...
Non c'è un modo per avere i servizi completi o almeno provarli?

Grazie

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 5
Non saprei dirtelo, ho solo avuto esperienza con macchine che lo offrivano in forma completa uscite dalla fabbrica

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 6
Grazie comunque

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 7
Da qualche giorno ho notato anche se uso regolarmente l'auto mi chiede di inserire email e psw per lo skoda connect per lungo periodo di non utilizzo? Riscrivendo i dati problema risolto. A qualcuno è capitato e come avete risolto?

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 8
Quindi praticamente l'app non mi serve a niente... me lo sono immaginato quando l'ho configurata da solo, perche il venditore non era in grado...
Non c'è un modo per avere i servizi completi o almeno provarli?

Grazie
Servizi completi solo se hai installato il sistema Amudsen (come me) altrimenti no.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 9
Ma non dovrebbe essere così, io ho bolero quindi senza navigatore ma in concessionaria mi hanno detto che funziona, anche sul sito inserendo il numero telaio identificano bolero e mettono servizi disponibili. Però su bolero i servizi tipi lampeggio e chiusura porte risultano bloccati per mancanza licenza. Al service non ho trovato ancora l'addetto riproverò domani.





Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 10
Ma non dovrebbe essere così, io ho bolero quindi senza navigatore ma in concessionaria mi hanno detto che funziona, anche sul sito inserendo il numero telaio identificano bolero e mettono servizi disponibili. Però su bolero i servizi tipi lampeggio e chiusura porte risultano bloccati per mancanza licenza. Al service non ho trovato ancora l'addetto riproverò domani.





Ciao, ma il sevizio l'hai acquistato? Perché all'inizio anche a me lo dava non abilitato ma poi dopo averlo acquistato funziona. ATTENTO però che per l'apertura e chiusura oltre la licenza serve premesso, per discorso sicurezza!!!...sbloccato tramite assistenza Skoda presentando la patente, poi loro fanno l'attivazione...pochi minuti

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 11
No, mi hanno assicurato che è gratuito il primo anno, già data la patente, stanno provando, forse dipende dal non completamento del mio profilo. Per la sicurezza siamo d'accordo, la mia addirittura si apre senza chiave quindi anche quella è una vulnerabilità, bisognerebbe sempre chiuderla col telecomando e sfiorare la maniglia per disabilitarlo ma allora è meglio prendere una panda di seconda mano.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 12
che io sappia non è gratuito sulla ambition.
E' scritto anche chiaramente sul listino "ŠKODA Care Connect - Servizi di Chiamata di emergenza (a vita) con Service Proattivo (10 anni)"......

Poi non sono con bolero se si possono acquistare e avere comunque a disposizione perche sempre da listino su style o sui pack del navigatore è chiaramente segnato "> ŠKODA Care Connect - Servizi di Accesso Remoto e Infotainment Online per 1 anno"

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 13
Si ci sono delle cose che mi lasciano nel dubbio, io ho la Monte Carlo che pur essendo allestita di serie con diverse chicche ha solo il Bolero come computer di bordo. In concessionaria e anche al service comunque mi hanno sempre detto che i servizi del care connect ci sono, nel sito inserendo il numero di telaio compare la versione, con bolero e segna disponibili tutti i servizi on line, lampeggio e clacson, chiusura, posizione parcheggio ecc. A oggi non funziona, mi dicono problemi col server, anche il sito connect non ti fa accedere, ti rimanda sempre al login.

Re:Problema Skoda Connect

Risposta n. 14
mi sento di darti certezza al 99% che sulle versioni base senza pagare non hai il primo anno gratis che è peculiarità delle versioni più accessoriate