Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Problema ad importare rubrica telefonica (immagine) (Letto 758 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Salve ha tutti:
Vi descrivo il mio problema:
Ho collegato il mio cellulare android alla macchina, quando vado ad importare la rubrica non mi copia l'immagine ma solo il numero di telefono ☎️ ☎️ come mai qualcuno mi sa aiutare grazie.
Volevo precisare che prima con un'altro cellulare mi copiava sia il numero che la foto




Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 1
Con alcuni cellulari Apple ho letto che è successo (c'è un topic specifico, prova con la funzione "cerca").
Le immagine le hai suo contatti nel cellulare o quelli legati all'account Google?

P.s.  ho spostato il topic in una sezione più appropriata. L'altra era la sezione delle presentazioni, dove ti invito ad aprirne uno, anche solo con "ciao" (good) così ti diamo il benvenuto come si deve

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 2
Ho provato a caricare sia su google sia sul telefono sia sulla sim ma l'immagine non viene importata sullo schermo della mia macchina

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 3
Non so se ci sia un formato specifico in cui devono essere le immagini, sia come tipo di file jpg, gif, ecc o dimensione in pixel

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 4
Le sto provando tutte niente purtroppo

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 5
Stavo guardando una edizione del manuale relativo ad una delle prime versioni del Karoq.
Secondo questo manuale ( https://manual.skoda-auto.com/264/it-it/Detail?model=Karoq_NU&edition=07-2017&market=&manualLang=it ) selezionando sulla radio TELEFONO, poi INGRANAGGI, entri nel menù, poi PROFILO UTENTE, poi una delle opzioni dovrebbe essere "Visualizza immagini per contatti", dove puoi attivare o disattivare la visualizzazione delle immagini dei contatti.
Non so se possa funzionare anche con il tuo

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 6
Ho capito bene radio telefono scusami

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 7
Si, sul menù della radio seleziona "telefono".
Quel manuale fa riferimento a queste schermate della radio

Non so bene dove possa essere nella tua versione di infotainment

Re:Problema ad importare rubrica telefonica (immagine)

Risposta n. 8
Niente da fare