Passa al contenuto principale

interni  Topic: Rimozione poggiatesta anteriori (Letto 1511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimozione poggiatesta anteriori

Ciao a tutti,
devo rimuove il poggiatesta anteriore destro della mia Octavia IV (scout), ma non riesco a capire come fare. Quelcuno mi può aiutare?
Grazie
Marco

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 1
In effetti il manuale di uso non ne parla.
C'è un pulsante nascosto nella struttura del sedile

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 2
Dopo diversi tentativi ho rimosso l'anteriore sx , siamo sicuri che questo benedetto bottone si trovi anche nell'anteriore dx .

Dei poggiatesta posteriori che mi dite si possono togliere ?

Grazie

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 3
Il manuale di officina non distingue dx e sx, quindi direi che la procedura è la stessa.

Per quelli posteriori, è il manuale d'uso dell'auto stesso che ti dice come si fa.

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 4
Grazie , sono ruscito anche col dx.

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 5
Io avevo perso le speranze. Cercavo il bottone senza trovarlo...Hai qualche suggerimento in più su come trovare il bottone? Devo esercitare molta pressione? Si sente un 'clack'?

Grazie


Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 7
Ok, insisterò. grazie

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 8
ragazzi scusate mi sapete dire dov'è sto bottone per togliere il poggiatesta anteriore che non lo trovo? ho smontato i due cerchi di plastica sul sedile, poi cosa fare?

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 9
Non c'è bisogno di rimuovere i cappucci di plastica.
Devi sollevare tutto l'appoggiatesta, poi trovare il bottone al centro dello schienale (da dietro, stando sul divano posteriore, direi) e mentre lo premi sfilarlo, come descritto nell'estratto del manuale di officina alla risposta 1

Re:Rimozione poggiatesta anteriori

Risposta n. 10
scusami non avevo visto la prima foto ma solo la seconda... grazie mille