Passa al contenuto principale

Topic: Invio reclamo  (Letto 771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Invio reclamo

Ciao,
ormai il problema legato allo spegnimento del gps e del “mondo” che mi impedisce di utilizzare ogni navigatore con AppleCarplay (perde la rotta) sta diventando un problema irrisolvibile nonostante l’impegno dei vari service.

Pensavo quindi di fare un reclamo ufficiale a Skoda.

Avete per caso una mail a cui scrivere dettagliando tutti gli interventi fatti?

Grazie mille

Re:Invio reclamo

Risposta n. 1
Hai provato a guardare sul contratto se da qualche parte nell'intestazione o nel piè di pagina c'è la ragione sociale? Solitamente lì è riportata anche la PEC.
Altrimenti puoi sentire con un commercialista se riesce a recuperarla tramite la camera di commercio.

Cercando online il massimo che si trova è questo:
https://www.skoda-auto.it/tools/informazioni-legali


Credo comunque che in prima battuta tu debba fare il reclamo al venditore, ma anche se tenti direttamente con Skoda mettilo comunque in conoscenza

 

Re:Invio reclamo

Risposta n. 2
Hai provato a guardare sul contratto se da qualche parte nell'intestazione o nel piè di pagina c'è la ragione sociale? Solitamente lì è riportata anche la PEC.
Altrimenti puoi sentire con un commercialista se riesce a recuperarla tramite la camera di commercio.

Cercando online il massimo che si trova è questo:
https://www.skoda-auto.it/tools/informazioni-legali


Credo comunque che in prima battuta tu debba fare il reclamo al venditore, ma anche se tenti direttamente con Skoda mettilo comunque in conoscenza
Concordo con Baldas...prima rivolgiti al tuo venditire/officina Skoda di fiducia. Sicuramente loro ti aiutano. Il mondo grigio anche a me capita e rimane disattivativo sopratutto quando la vettura rimane x un pò fuori campo della esim.