Invio reclamo 03 Luglio, 2022, 23:00:47 pm Ciao,ormai il problema legato allo spegnimento del gps e del “mondo” che mi impedisce di utilizzare ogni navigatore con AppleCarplay (perde la rotta) sta diventando un problema irrisolvibile nonostante l’impegno dei vari service.Pensavo quindi di fare un reclamo ufficiale a Skoda.Avete per caso una mail a cui scrivere dettagliando tutti gli interventi fatti?Grazie mille Citazione
Re:Invio reclamo Risposta n. 1 – 04 Luglio, 2022, 06:58:07 am Hai provato a guardare sul contratto se da qualche parte nell'intestazione o nel piè di pagina c'è la ragione sociale? Solitamente lì è riportata anche la PEC.Altrimenti puoi sentire con un commercialista se riesce a recuperarla tramite la camera di commercio.Cercando online il massimo che si trova è questo:https://www.skoda-auto.it/tools/informazioni-legaliCredo comunque che in prima battuta tu debba fare il reclamo al venditore, ma anche se tenti direttamente con Skoda mettilo comunque in conoscenza Citazione
Re:Invio reclamo Risposta n. 2 – 04 Luglio, 2022, 08:47:59 am Citazione da: baldas78 – - 04 Luglio, 2022, 06:58:07 amHai provato a guardare sul contratto se da qualche parte nell'intestazione o nel piè di pagina c'è la ragione sociale? Solitamente lì è riportata anche la PEC.Altrimenti puoi sentire con un commercialista se riesce a recuperarla tramite la camera di commercio.Cercando online il massimo che si trova è questo:https://www.skoda-auto.it/tools/informazioni-legaliCredo comunque che in prima battuta tu debba fare il reclamo al venditore, ma anche se tenti direttamente con Skoda mettilo comunque in conoscenzaConcordo con Baldas...prima rivolgiti al tuo venditire/officina Skoda di fiducia. Sicuramente loro ti aiutano. Il mondo grigio anche a me capita e rimane disattivativo sopratutto quando la vettura rimane x un pò fuori campo della esim. Citazione