Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Rimozione scritta skoda dal retro  (Letto 1588 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimozione scritta skoda dal retro

Qualcuno sa se si può rimuovere la scritta skoda dal portellone dell'auto?
Non mi piace proprio..
Sull'octavia 3 aveva tolto io le scritte (non il logo che mi sembra abbia la nicchia...)

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 1
Certo che si può.  Sono solo applicate col biadesivo.

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 2
Ottimo, avevo paura avessero fatto buchi nella carrozzeria
Grazie

Ps pe faccio saltare appena arriva :-)

Qualcuno lo ha fatto? Postate il risultato?

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 3
Consiglio di farlo a caldo. Magari usando un asciugacapelli e fare leva. Occhio alla carrozzeria


 

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 5
Al momento dell'ordine non si può far eliminare anche la scritta Skoda oltre a quella Octavia?

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 6
Al momento dell'ordine non si può far eliminare anche la scritta Skoda oltre a quella Octavia?
se ricordo bene si può far togliere solo la scritta "octavia" mentre la "skoda" rimane, il concessionario mi aveva detto che potevano toglierla loro prima di consegnarmela se volevo, ma nera su RS mi piace.

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 7
Io l'ho fatta togliere dal concessionario prima della consegna. Su quella precedente ero presente all'operazione, nulla di particolare: usano un paio di "lame" in teflon, poi passano con un filo minimo di cera e non si vede nulla.
P.S. Fosse stata nera come sulla Sportline, l'avrei lasciata.
Saluti

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 8
Io ce l'ho nera e mi piace molto

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 9
Io ho fatto l’operazione con lo stemma sul cofano per sostituirlo… niente phon, ho utilizzato solo il filo interdentale e le mani per togliere il grosso del biadesivo, alla fine alcool con lo spruzzino per pulire il tutto. È rimasto tutto pulitissimo senza rovinare nulla…
Poi ovviamente ho dovuto sostituire il logo perché sarebbe rimasto la nicchia dello stesso…

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 10
Io penso di togliere tutto e lasciare solo la scritta RS dietro.
Devo trovare il tempo di portare per montare anche il resto del retro che ho


Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 12
Puoi farti dare le lettere da qualcuno che l'ha tolta e l'aggiungi (martello)
Scherzi a parte... se ti piace poi sempre aggiungerla (anche se spesso le lettere originali costano...)

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 13
Sì, nera è bellissima. A me dispiace che sulla Rs Iv non ci sia la scritta Octavia....

Io penso di toglierle.. sono quasi del tutto convinto.. la scritta Skoda di sicuro.. penso di lasciare solo RS

Re:Rimozione scritta skoda dal retro

Risposta n. 14
Su superskoda le trovate, nere