Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: VIRTUAL COCKPIT vs Android auto (Letto 3091 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Per chi ha l'auto... è possibile vedere android auto (in particolare pensavo a waze) sul diplay del guidatore?

Re:Schermo multifunzione digitale vs Android auto

Risposta n. 1
Non ho l'auto, ma quel che mi risulta è che al più puoi vedere le indicazioni di svolta

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 2
immagino solo se però usi il navigatore intergrato

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 3
No: se hai una navigazione attiva (Maps o Waze), dovresti poter vedere le svolte successive. Mi pare sia più un limite di Android Auto, anche altre marche fanno così (anche la mia Ford fa lo stesso)

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 4
sulla octavia 3 android auto non "passa" le svolte al cruscotto (ho display a colori, ma non virtual cockpit), speriamo sia come dici tu

edit: ho appena trovato questo video dove sembra effettivamente sia cosi
https://www.youtube.com/watch?v=FgKSKeBO490
minuto 3:30

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 5
io ho apple car, non vorrei dire una cavolata ma non si può "passare" sul virtual cockpit, l'unica cosa è la musica che vedo le info della canzone.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 6
hai provato se in navigazione con maps le indicazioni di svolta (non la mappa) ti compaiono?

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 7
Nota: sulla mia attuale alcune non le capisce bene e dà solo la distanza, tipo sulle uscite delle rotonde

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 8
hai provato se in navigazione con maps le indicazioni di svolta (non la mappa) ti compaiono?

non mi pare, però non ho mai approfondito, stasera magari faccio qualche prova. 

Edit: ho provato sia google maps che waze, ma non c’è modo di vedere le indicazioni sul virtual cockpit (magari non sono capace io  :D ), mi dà sempre navigazione non attiva, riferito al navigatore skoda

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 9
Per chi ha l'auto... è possibile vedere android auto (in particolare pensavo a waze) sul diplay del guidatore?
No, sul virtual cockpit puoi vedere solo il navigatore integrato.
Nulla che riguarda app Android che visualizzi solamente sullo schermo dell'infotainment

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 10
Lo pensavo anche io, ma nel video che ho postato sembra che con maps arrivino le indicazioni.
C'è da dire che l'auto é una Fabia e sembra un modello diverso di radio

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 11
Domattina riprovo per scrupolo..... Ma non mi sembra proprio arrivino nemmeno solo le indicazioni di Maps.

Il sistema di Infotainment è diverso, Android auto non si vede nemmeno a tutto schermo come nel video, ma solo tipo a 2/3.
Mentre Apple carplay si vede a tutto schermo

Edit:
ritratto quanto scritto sopra: sono dovuto uscire e ho fatto una prova con Maps.
Sulle varie schermate si riesce a vedere almeno l'indicazione della freccia con il nome della via e i mt mancanti alla svolta e/o meta quando si è in arrivo 👍
Mai fatto caso in quasi un anno 🙈.... A meno che non lo abbiano implementato con un recente aggiornamento

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 12
Ottima notizia!

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 13
Su Ford è servito un aggiornamento dell'infotainment per averlo...

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 14
Io ho verificato giusto ieri... non vedo nulla nel virtual cockpit...
Forse occorre impostare qualcosa?