Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: VIRTUAL COCKPIT vs Android auto (Letto 3210 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 16
Io ho verificato giusto ieri... non vedo nulla nel virtual cockpit...
Forse occorre impostare qualcosa?
Nella mia, una volta avviato Maps, sulla schermata normale lo devi impostare in una delle schermate dentro i 2 tondi usando le varie opzioni di scelta con le rotelle sul volante.

Nelle altre schermate del Virtual appare a destra o sinistra, a seconda

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 17
Sulla mia, utilizzando Waze vedo le indicazioni della prossima manovra sul Virtual Cockpit sia questo sia impostato sul navigatore dell'auto, sia che sia impostato sulla schermata del ACC. Non riesco, ecomunque credo al momento non sia possibile  avere Waze per intero sul Virtual cockpit

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 18
Nella mia, una volta avviato Maps, sulla schermata normale lo devi impostare in una delle schermate dentro i 2 tondi usando le varie opzioni di scelta con le rotelle sul volante.

Nelle altre schermate del Virtual appare a destra o sinistra, a seconda

Nei due tondi, se seleziono "android auto" con navigazione google maps attiva, vedo il riquadro senza nessuna scritta... boh...

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 19
Non saprei, DarioP parla di aggiornamenti, che versione del SW hai?

No, io adesso ho Ford, la Skoda la sto aspettando...

Aggiungo che, probabilmente, le indicazioni di svolta di Waze o Maps si vedono anche nell'HUD, qualcuno può confermare?

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 20
Ho trovato!!!
Era una schermata aggiuntiva selezionabile dalla rotellina del volante, lo visualizza dentro uno dei tondi.
Io mi fermavo alla schermata di android auto, mentre questa è una dedicata

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 21
Bene,
io uso waze, e non il navigatore integrato, sull'octavia 3 era una cosa che mi mancava molto.. per due motivi:
  • per guardare la svolta devi distogliere lo sguardo
  • tenendo il navigatore muto, qualche volta nei viaggi lunghi e noiosi mi sono perso lo svincolo

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 22
sapete dirmi il nome esatto della schermata aggiuntiva per il virtual cockpit?
Ho apple car, avevo fatto diverse prove ma non avevo trovato modo di vederlo.
Grazie

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 23
e magari una foto di come si vede l'indicazione

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 24
Per curiosità ho provato ieri sera, con google maps (android auto) non da nessun tipo di indicazione su virtual cockpit, neanche impostando uno dei 2 quadranti con i dettagli di navigazione.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 25
a sto punto magari è una questione di compatibilità, tra versione software infotainment e dispositivo mobile.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 26
a sto punto magari è una questione di compatibilità, tra versione software infotainment e dispositivo mobile.

Direi più una questione di aggiornamenti infotainment auto; a me su Ford è successo così e Android Auto penso lo abbiamo tutti aggiornato.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 27
Allego le foto delle schermate sul virtual cockpit con Maps attivo

Versione Hardware: H56
Versione software: 1803
Unità e comandi hw: H45
Unità e comandi sw: 2092

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 28
Hai mica anche l'HUD per vedere se compare anche lì?