Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: VIRTUAL COCKPIT vs Android auto (Letto 3178 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 30
Allego le foto delle schermate sul virtual cockpit con Maps attivo

Versione Hardware: H56
Versione software: 1803
Unità e comandi hw: H45
Unità e comandi sw: 2092

che smartphone / versione android hai?


Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 32
Questa è la mia esperienza:
Se stai usando uno smartphone Android e Android auto puoi vedere le indicazioni di Google maps sul virtual cockpit, impostando tra le voci visualizzabili all’interno del tachimetro o del contagiri “navigazione”. La stessa informazione, ad esempio di svolta a destra o sinistra, c’è l’hai sull’ head up display. Questo perché Google maps, quando è attivo Android auto, è il sistema di navigazione alternativo principale
Se stai usando Apple car play con iPhone il navigatore alternativo principale è Apple maps e quindi le indicazioni di svolta le vedrai sul virtual cockpit e sull’ head up display solo quando usi Apple maps. Se con Apple CarPlay stai usando google maps, non essendo in questo caso il navigatore alternativo principale, le informazioni di svolta non vengono visualizzate ne sul virtual cockpit ne sull’ head up display
Spero di essere stato chiaro

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 33
Appena ritirata auto, con Waze non funziona, a breve provo maps

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 34
Appena ritirata auto, con Waze non funziona, a breve provo maps
Io ogni tanto uso Maps e confermo che pure quello non viene mostrato sul virtual cockpit, solo la navigazione integrata dell'auto è disponibile. L'unica cosa che viene mostrata (almeno su Maps ma presumo anche su Waze) è la prossima indicazione, ad esempio svolta a destra tra tot metri, ma solo se selezioni la relativa voce in uno dei due riquadri personalizzabili e nell'head up display.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 35
Se usi MAPS, puoi vedere le indicazioni di svolta (dentro quadrante contagiri per intenderci), ora funziona anche con WAZE (qualche volta no, non ho capito)

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 36
Ho fatto una prova anche sulla mia e confermo che l'unica cosa che con Android Auto esce sul Virtual e' la musica che ascolti. Nessun navigatore esterno come Waze o Google Maps esce sul Virtual. Quando da le indicazioni sul Virtual significa che sta usando le mappe del navigatore interno. Anche sulla precedente A3 con Virtual era uguale, quando impostavi Google maps su Android Auto la tendina del virtual con il navigatore interno diventava una bussola.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 37
no, a me funziona, stasera vi mando una foto

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 38
Eccolo

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 39
Manca la foto


Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 41
Sì, faceva così anche la mi vecchia Ford del 2017: nel cruscotto solo indicazioni e neanche di tutti i tipi, alcune non riusciva a visualizzarle.

Re:VIRTUAL COCKPIT vs Android auto

Risposta n. 42
Stamattina mi andava anche Waze, ieri no.
Non ho capito quali sono le motivazioni de go/no-go