Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni (Letto 2306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Buonasera,

spero riuscite ad aiutarmi sulla poca compatibilità del mio Xiaomi 11T pro ed android Auto sulla mia Skoda Octavia.

Dopo tantissimi tentativi non riesco a stabilire una connessione stabile via cavo.

Avete qualche idea?

Grazie

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 1
Hai provato a cambiare cavo? Oppure pulire la porta di ricarica dello smartphone. Magari non fa bene contatto il cavo.

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 2
Quando lo colleghi ti appaiono sullo schermo delle opzioni sulla connessione (tipo "solo ricarica", "scambio dati", ecc)? A volte sono quelle che fanno problemi, se selezioni quella sbagliata o non la selezioni affatto.

Altra cosa da verificare è che la app non sia tra quelle controllate dal "risparmio energetico" del cel, che le spegne dopo qualche minuto di inutilizzo o di schermo spento. Non saprei dirti dove, ma dovresti cercare le impostazioni di risparmio energetico e provare ad abilitare anche l'app a schermo spento o funzioni simili

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 3
Per gli Xiaomi, come dice Baldas, devi disabilitare il risparmio energetico nelle Impostazioni sia per Android Auto sia per tutte le applicazioni che intendi utilizzare dallo schermo del sistema multimediale dell'autovettura.

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 4
Vi ringrazio tutti, le ho provate tutte ma sembra che il mio Xiaomi con ricarica rapida (120w) ha problemi nelle connessioni con wattaggi più bassi e pertanto il software preferisce scollegare la connessione. Spero più avanti di trovare una soluzione. Grazie

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 5
Vi ringrazio tutti, le ho provate tutte ma sembra che il mio Xiaomi con ricarica rapida (120w) ha problemi nelle connessioni con wattaggi più bassi e pertanto il software preferisce scollegare la connessione. Spero più avanti di trovare una soluzione. Grazie

Avevo lo stesso problema (ho anch'io l'11T pro)... ho risolto con cavo da 30 cm di tipo 3.1 gen 2

non so se è consentito postare il link.

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 6
Certo che puoi

Re:Android auto e Xiaomi 11T pro disconnessioni

Risposta n. 7
https://amzn.eu/d/7EWtFtl

Questo è il cavo... Mi raccomando a ordinare quello da 0,3. Cavi più lunghi danno problemi, ne ho provati tanti