Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Volume audio bluetooth  (Letto 2037 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 15
Però così facendo non funziona più AA???

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 16
No, si ricollega quando lo scegli dalla macchina

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 17
Eh che razzo! Mi si è aggiornato AA e adesso parte sempre!!! :-( :-(

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 18
Eh che razzo! Mi si è aggiornato AA e adesso parte sempre!!! :-( :-(
Io ho risolto mettendo a "off" la "Modalità wireless di Android Auto". Per cui se voglio Android Auto devo utilizzare lo smartphone collegato tramite cavetto. Al momento preferisco fare così.

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 19
Ehi, devo dire che forse funziona! Dopo aver fatto "disconnetti" sulla notifica, adesso parte sempre in BT!!

riapro il post, io sempre fatto così ed ha sempre funzionato.
Io tengo sempre la connessione in bt e lo connetto ad aa solo se mi serve il navigatore di google....ma dopo averlo utilizzato domenica anche facendo gli stessi passaggi parte sempre aa, avete per caso qualche altra info da provare.

Adesso ho reimpostato nelle impostazioni l'avvio automatico solo se usato durante l'ultimo tragitto, vediamo se tiene in memoria per caso

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 20
No, da quando si è aggiornato ad una certe versione che non so, questo trucco non mi funziona più

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 21
No, da quando si è aggiornato ad una certe versione che non so, questo trucco non mi funziona più
altrimenti potrebbe bastare avere il wifi del telefono spento? oggi provo...è una noia ma meglio di premere 80 tasti appena salgo...togli il line assist, metti in individual se poi devo pure mettere sempre il bt comincio ad innervosirmi  (tick)

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 22
Se funziona, puoi vedere di automatizzare la cosa (dipende da che cell o app dedicate hai). Però poi devi smanettare sul cell per passare ad AA

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 23
Se funziona, puoi vedere di automatizzare la cosa (dipende da che cell o app dedicate hai). Però poi devi smanettare sul cell per passare ad AA

adesso vorrei anche studiare se trovo un modo tipo per sospendere l'app...poi quando mi servirà la faccio partire manualmente

oppure disinstallare gli aggiornamenti...

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 24
Si può fare tutto, dipende dal cell e da che app hai...

Re:Volume audio bluetooth

Risposta n. 25
dopo aver smanettato abbastanza ieri alla fine ho "risolto" disattivando android auto dal telefono, poi quando la vorrò utilizzare dovrò prima riattivarlo.
in questo modo parte in automatico connessa al bt...non è bellissimo ma per ora me lo faccio andare bene
strano perchè fino a domenica andava tutto regolarmente bastava cliccare sul disattiva nella finestra del cell e poi si ri-connetteva in automatico in bt ma dall'ultima volta non sono più riuscito a rimetterla come prima....ma tantè...