Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
strumentazione  Topic: Resettare il service (Letto 5756 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Resettare il service

Salve dato che ho eseguito il tagliando fai da me ho provato a vedere di resettare il service ma non sembra aver funziuonato la faccenda qualcuno può aiutarmi o dovrò passare per un'officina?  (gay)


Io ho il roomster 2009 con lo schermo maxidot ed ho solo il pulsante per azzerare il trip e cambiare l'ora, mentre lo scermo lo piloto con i tasti a bilancere sulla destra dove ho il comando tergi...

Re:Resettare il service

Risposta n. 1
Azzeramento Service SKODA Roomster 2006-2007
1- Premere e mantenere premuto il pulsante dei km parziali
2- Accendere il quadro
3- Rilasciare il pulsante
4- Ruotare il pulsante verso destra

Re:Resettare il service

Risposta n. 2
provato...Parecchie volte non funziona :(


Re:Resettare il service

Risposta n. 4
Si ho provato più volte seguendo questi video ma...nulla da fare finisce solo che o azzero i km o cambio l'ora... ma la dannata scritta service adesso non scompare!

Re:Resettare il service

Risposta n. 5
Sbaglio o hai il lettore errori da obd2? Non riesci a resettare da li?

Re:Resettare il service

Risposta n. 6
si ho il lettore obdII con torque ma stranamente non resetta il service... ed anzi non lo legge manco come errore...infatti mi sto attrezzando...pc portatile (preso usato ) ed ora sto cercando il clone cavo vag e sono un pò indeciso se versione 12.12.03 (risparmio qualcosa) o la 15.7 appena uscita, ma per il mio roomster 2009 sarebbe eccessiva credo, forse potrei attivare i fendi nebbia come luce di svolta... chi la dura la vince...


Re:Resettare il service

Risposta n. 7
ok fatto reset del service con cavo Vag 12.12.3...il programma è interessante ma temo il cavo sia difettoso si sconnette ogni 3x2 e blocca il pc...
In una attimo di funzionamento son riuscito a fare il reset...