Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Paracolpi yeti  (Letto 5297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 15
di sicuro c'é che chi ha capito meno di tutti  è chi gli ha montato i paracolpi cromati!n (schiaffo)  (tick)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 16
ahahahah  :D  io non ho capito... ma perchè ridete  ;D  ahahahahahahahha ???  (rofl)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 17
Vi state perdendo in un bicchier d'acqua... LO CAPITE?  (lmao)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 18
accidenti!!! chi si è perso?? dove?  non ho capito!  (rofl)  (martello)


Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 20
 :D  (welcome) mi sa che se andiamo avanti così... ci bannano per manifesta idiozia


Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 22
Vite? Qualcuno ha detto vite????(lmao)  (lmao)  :))


Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 24
Ad oggi la situazione è la seguente.
i paracolpi ordinati dalla concessionaria sono stati ordinati come ACCESSORIO e non come parte di ricambio. Come accessorio, ordinabile oggi (2016), ci sono solo quelli relativi al modello attualmente in vendita (modello dopo il resyling).
Le fasce per il mio modello (quello con i fari tondi) dovevano essere richiesti come RICAMBI citando il numero di telaio.
Morale:
il venditore si auto-assolve perchè dice che lui ha ordinato un accessorio che però non è quello che intendevo io.
io dico che le fasce arrivate NON sono per il mio modello che monta SOLO quelle nere (esplicitamente richieste da me)
Ho fatto intervenire il responsabile dell'assistenza alla clientela che ha chiesto qualche giorno per trovare una soluzione.
Per conto mio le soluzioni possibile sono due: sostituiscono le fasce (e io mi accollo 100km di strada e mezza giornata di ferie) oppure levano quelle schifezze inguardabili che hanno montato (senza fare danni) e ci accordiamo sul rimborso (io le fasce le ho pagate in fase di acquisto dell'autovettura: 150€)
ora attendo da loro una proposta.... certo che su ebay/amazon le avrei potute comprare per meno di 50€... vabbè...


Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 25
Ma anche in conce quelke nere costano fra i 50 e gli 80 euro.....
Non credo di più da quel cge so.
Probabilmente non vi siete capiti dall'inizio oppure hanno sbagliato loro. Se fosse la seconda, c'è ben poco da fare: ordinano le 4 nuove e le sostituiscono a loro spese. Se poi sono bravi quelke cromate le piazzano su un'altra macchina a qualcun altro essendo autoadesive e dato che so per certo di qualcuno che le ha staccate (aiutandosi con il phon da carrozzeria) e le ha riattaccate senza nemmeno dover cambiare il biadesivo che c'è sotto.

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 26
Già auto-assolversi mi prende male. 
Ma che caspita! Un minimo dubbio non gli poteva venire?!??
Accessori o ricambi è una questione a cui dovevano pensare loro... Troppo comodo gestirla così!
E poi si auto-assolvono.... (wall!)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 27
Già auto-assolversi mi prende male. 
Ma che caspita! Un minimo dubbio non gli poteva venire?!??
Accessori o ricambi è una questione a cui dovevano pensare loro... Troppo comodo gestirla così!
E poi si auto-assolvono.... (wall!)
STRA (quoto)

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 28
Caso mai a qualcuno interessasse la telenovela sui paracolpi acquistati in concessionaria in fase di acquisto autovettura e installati "sbagliati" un mese dopo il ritiro dell'auto.... la storia è andata avanti.
- La concessionaria mi ha detto che avrebbe trovato una soluzione ordinando nuovamente i paracolpi non come accessorio ma come parte di ricambio
- qualche settimana dopo mi hanno scritto dicendo che i paracolpi neri erano arrivati
- ho portato loro l'auto con l'accordo di ritirarla il giorno successivo con i paracolpi neri
- mi hanno chiamato dicendo che "i paracolpi era nuovamente sbagliati" e che si tenevano la mia macchina per altri 3 giorni
I tre giorni scadono oggi e questa sera (entro le 18......!!!!!!) devo farmi altri 60km (facendomi accompagnare da un amico) per ritirare l'auto.
le supposizioni si sprecano:
- nel tirare via i paracolpi errati hanno fatto un danno e la carrozzeria lo doveva riparare?
- hanno effettivamente ordinato per seconda volta i paracolpi sbagliati e NON li hanno controllati quando sono arrivati ma solo al momento di montarli (l'auto l'hanno avuta dopo una settimana dalla comunicazione dell'arrivo dei paracolpi)
Questa sera ritirerò' finalmente la mia YETI con i banalissimi paracolpi neri che avrei potuto comprare su internet per 45€ e che invece ho pagato 150€ e che, ad oggi, mi hanno causato 2 fermi auto per 5 giorni e 240Km di strada per andare e tornare dalla concessionaria?

Re:Paracolpi yeti

Risposta n. 29
"Se vuoi le cose fatte, degne di un Re, devi fartele da te"

 (doh)  (rofl)

Vabbè, dai... Speriamo che almeno questa volta sia davvero la fine di questa triste storia...