Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo (Letto 2094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Ciao a tutti,
ieri sono andato a veder la macchina in oggetto e mi hanno fatto il seguente preventivo:
- Skoda nuova Fabia 1.2 TSI Montecarlo;
- Bianco laser;
- Alzacristalli elettrici ant. e post.;
- Cerchi Savio da 17";
- Radio digitale DAB;
- Freni post. a disco;
- Sosp. sportive;
- Comandi vocali;
- Ruotino;
- Garanzia 2+2 (60000 km)
Compreso IPT e tasse varie verrebbe 18930 €. Sconto di circa 3000€, quindi la comprerei a 15950€.

Secondo voi è un buon prezzo? posso cercare di scendere ancora o di farmi aggiungere qualcosa senza extracosti?

Grazie a tutti quelli che interverranno.

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 1
Allora ti dico il mio preventivo che forse confermerò domani o dopodomani 
Stesso modello e motorizzazione tua , colore bianco magnolia ( ma prenderò grigio acciaio)
Ruotino
Alz. Cristalli post.
Clima automatico
Freni a disco posteriori
Easy light
Garanzi 2+2 o 60.000km
Comandi vocali
Bulloni antifurto per i cerchi
Bracciolo centrale
Block Shaft

Con una rottamazione dentro la sto per chiudere a 14.850€

Io sono molto indeciso se prendere o meno i cerchi da 17 che sono stupendi 🙈 Per L assetto sportivo vedo come mi troveró all iniziò e casomai lo abbasserò in after market

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 2
Eh, io purtroppo non ho niente da rottamare, altrimenti avrei abbassato ancora.
confermo, i Savio da 17" sono veramente belli.

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 3
Tu che concessionario sei andato ? Io ho fatto fare un preventivo a Napoli e l'ho portato in un concessionario a Mestre e uno a Padova  e non riuscivano neanche ad avvinarci a sto prezzo , mi dissero che avevano sbagliato 😂😂😂

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 4
A Vicenza  (good)

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 5
Comunque considerando che non hai nessuna rottamazione il prezzo è buono , ma se sei veramente deciso di prendere questa auto al momento della chiusura mi farei dare altro o far scendere il prezzo

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 6
Infatti pensavo di far inserire i sensori di parcheggio anteriori gratis o il clima automatico, anche se penso che quest'ultimo costi un po' troppo per farmelo passare gratis. Ci proverò!

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 7
I sensori avanti sono inutili a mio parere , il clima costa 350 circa

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 8
Io ti posso consigliare di fare almeno un altro preventivo da un'altra concessionaria.. Giusto per capire se ci puo essere marvine di trattativa o meno.. Con un solo preventivo è difficile capire se è un buon prezzo o meno.. Oltretutto ci sono pochissime montecarlo all'interno del forum per poter raffrontare preventivi di altre persone..

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 9
Si infatti , con sto preventivo che ti hanno fatto vai da altri e vedi che sicuramente ti scendono e se non ti scendono vuole dire che è uno dei prezzi migliori  ,  come dicevo prima io ho portato il mio preventivo ch ho fatto a Napoli a Venezia e non riuscivano a fare di meglio anzi , stavamo 3-400€ sopra applicando il maxi sconto


Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 11
Il consiglio è sempre quello di provare a contattare @zymotik che ha sempre fatto ottimi trattamenti.
Certo che pure io ho una mezza idea di prendere, per andare al lavoro, una Montecarlo 90cv entro l'anno senza dare nulla dentro, ma se i prezzi sono quelli mi vengono strane idee per la testa, tantopiù che 90 cv mi stanno un pelo stretti e con un paio di millini in più me ne porto a casa il doppio....parlando sempre di nuovo naturalmente.

Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 12
Roby... Mi sono perso il negozio dei 180 cv a 20k......  ???


Re:Preventivo Fabia 1.2 TSI MonteCarlo

Risposta n. 14
 ;D ti giuro che avevo pensato alla Ford, ma alla Focus RS  (martello)

Ovviamente non andava d'accordo coi 20 sacchi  (lmao)  (lmao)