Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum (Letto 62666 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 405
Aggiungo che funziona se seleziono mettendo  flag su sito desktop

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 406
@Airlinersblu non ho mai visto quel errore sul forum, qualcun'altro lo aveva segnalato e credo che si risolve con una bella pulizia dei cookie e file temporanei sul proprio browser. Per favore fammi sapere se risolvi, grazie.

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 407
 La cancellazione dei file provvisori è cookie non ha risolto, ho da pochi giorni un telefono nuovo, le impostazioni sono quelle di base, se hai/avete altre idee.... Grazie.


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 409
@radu
In considerazione dei numerosissimi posto che riguardano la versione G-TEC della Octavia 3, non sarebbe meglio creare una sottocartella a questa dedicata?
Grazie e complimenti

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 410
Ora funziona il login,ho cancellato anche i cookie sullo smartphone e mi ha fatto accedere.Fino qui ci siamo,ma il problema della foto che avevo postato e rimasto

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 411
Prova di funzionamento. Questo messaggio è stato inviato dal mio telefono vecchio, da qui va, con le stesse impostazioni non capisco cosa non va con quello nuovo. Non penso di essere il solo ad avere Oreo

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 412
riprova la procedura che ti ho inviato via mail, quando vedi l'errore vai di nuovo sulla home del sito https://www.skodaclub.it
pure io ho Android 8.1 & Chrome

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 413
Ok riprovo adesso

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 414
Ha funzionato se apro il mio profilo a caso è torno indietro

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 415
@radu ho notato che se scrivo una parola o un frase nella finestra della funzione cerca,magari in un topic o nella pagina dell'indice dei topic, mi dice nessun risultato trovato. Se clicco sul pulsante home,invece e riscrivo la stessa parola o argomento nella funzione cerca, me la trova. È normale?


Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 417
ricerca.png

@Cyclist83 se usi la ricerca rapida puoi scegliere dove effettuare la ricerca: intero forum, questo topic, questa board, ecc
  • se sei all'interno di un topic in automatico la ricerca viene fatta all'interno del topic, e la scelta si sposta in automatico su "Questo topic
  • se sei all'interno di una board in automatico la ricerca viene fatta solo all'interno della board corrente, e la scelta si sposta in automatico su "Questa board

===edit===
e aggiungo che se andiamo nel menu in alto Comunità -> Cerca ci sono altre opzioni che si possono usare per la ricerca:
  • post di un certo utente
  • ricerca all'interno di una o più board a scelta
  • Cerca solo nell'oggetto delle discussioni
  • messaggi più recenti di tot giorni
  • ecc..

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 418
Mi è capitato più volte ,  quando cerco di caricare una o più foto la pagina mi vada  in crash  (nonso) .
Non è un grosso problema basta riaprire chrome riscrivere il messaggio inserire le foto e sperare che vada bene. (wall!)

Re:Proposte, Segnalazioni, Problemi con il Forum

Risposta n. 419
@mauriziotp qualche messaggio di errore? Quando si caricano le foto bisogna aspettare che la barra di progresso del caricamento arriva al 100%