Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Karoq scontistica (Letto 52279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 211
Ciao a tutti,
comprata prima Skoda e voglio feedback sulla mia trattativa.

Karoq Style 1,5 TSI 150CV Benzina Manuale
- Metallizzata
- Tech Pack
- Winter Plus Pack
- Simply Clever Pack
- volante due razze riscaldato
- 2+2 anni garanzia

Permuta: Panda Metano del 2008 - 185mila KM

Listino (Prezzo + costi accessori) € 37300
Prezzo finale € 29900 + Panda valutata 2000€
Sconto calcolato senza panda: 19,75%

Che dite? Ho chiuso bene?


Ciao, direi benone, io ad oggi ho questo preventivo

Karoq Sportline 1,5 TSI 150CV Benzina Manuale
- Pastello
- Winter Plus Pack
- Volante due razze riscaldato
- 2+2 anni garanzia

Prezzo finale 30.400 (poi sarà da scontare la focus 2007 1.6 tdi sw 238.000km a circa 1.300 se decido di darla dentro),
il tuo mi sembra un pelo migliore, il prezzo che hai indicato comprende già la permuta o permutando arrivi a 27.900?

Ps: mi fa piacere che non sono l'unico a desiderare il winter plus pack, a me guardano strano ogni volta che lo chiedo (che poi la sportline ha i sedili in tessuto ma io lo voglio maggiormente per il parabrezza)
 

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 212
Signori prenotata Karoq Sportline 1,5 TSI 150CV Benzina Manuale così composta:
- Grigio Acciaio
- Winter Plus Pack
- Volante due razze riscaldato
- 2+2 anni garanzia

Comparando i prezzi indicati qui e in altri forum, rispetto al 2019/2020 ho speso circa 2.500 euro in più (lo stesso aumento mi è stato riportato anche dal venditore); considerando però qualche optional in più oggi presente nell'allestimento base rispetto al 2020 e il valore della mia focus che da nulla mi è stata permutata 1.300 euro (visto il periodo) pensavo peggio.

Comunque per cronaca, cercando auto in questi mesi ho riscontrato:
- Prezzi dell'usato folli (a volte veramente poco lontani dal nuovo)
- Aumenti sproporzionati di alcune case automobilistiche sul nuovo, specialmente su segmento medio/piccolo (es. Fiat, Jeep, Ford, Nissan)
- Ribalda delle auto snobbate nel giro dell'usato, ad esempio la Mondeo Hybrid, che prima si trovava a cifre irrisorie con solo qualche anno e pochissimi chilometri, ora viene battura a più di 26k con 3/4 anni di vita (con un aumento di circa 8k)
- Condizioni al limite della decenza in cui i prezzi proposti valgono solo con finanziaria della casa madre a tassi imbarazzanti

Resta che oggi la cifra d'ingresso per un'auto nuova mediamente accessoriata è di circa 24k (rispetto al 18/19 di solo qualche hanno fa)...

Spero che le considerazioni su possano essere di aiuto a chiunque stia affrontando l'acquisto in questo periodo,
buona serata

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 213
Ciao a tutti.
Ordinata ad inizio mese:
- Allestimento STYLE
- Motorizzazione 1.5 benzina cambio automatico (150cv)
- Colore metallizzato blu lava
- Family confort pack (con clima a 3 zone, presa usb + 220v per i passeggeri posteriori)
- Travel assist pack (rilevamento segnaletica, presa usb su specchietto, retrovisore, adaptive lane assist.)
- Winter pack (Sedili anteriori riscaldabili + lavafari)
- Volante sportivo riscaldato 3 razze (cambio sequenziale al volante)
- Simply clever pack (cestino, reti e tappeto baule in gomma)
- Schienale passeggero anteriore abbattibile
- Ruota di scorta
- Garanzia 4 anni / 60000 km

Totale 33.350 euro
(furto incendio e tagliandi 48mesi/60.000 km inclusi nel finanziamento, ma tanto si pagano con gli interessi quindi non sono di certo regalati)

Consegna 9 mesi (speriamo)

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 214
Ciao a tutti.
Ordinata ad inizio mese:
- Allestimento STYLE
- Motorizzazione 1.5 benzina cambio automatico (150cv)
- Colore metallizzato blu lava
- Family confort pack (con clima a 3 zone, presa usb + 220v per i passeggeri posteriori)
- Travel assist pack (rilevamento segnaletica, presa usb su specchietto, retrovisore, adaptive lane assist.)
- Winter pack (Sedili anteriori riscaldabili + lavafari)
- Volante sportivo riscaldato 3 razze (cambio sequenziale al volante)
- Simply clever pack (cestino, reti e tappeto baule in gomma)
- Schienale passeggero anteriore abbattibile
- Ruota di scorta
- Garanzia 4 anni / 60000 km

Totale 33.350 euro
(furto incendio e tagliandi 48mesi/60.000 km inclusi nel finanziamento, ma tanto si pagano con gli interessi quindi non sono di certo regalati)

Consegna 9 mesi (speriamo)


Bellissima macchina, come la mia praticamente, io non ci ho messo family e winter pack e sedile abbattibile. Ottimo anche il prezzo a mio avviso.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 215
Ciao a tutti.
Ordinata ad inizio mese:
- Allestimento STYLE
- Motorizzazione 1.5 benzina cambio automatico (150cv)
- Colore metallizzato blu lava
- Family confort pack (con clima a 3 zone, presa usb + 220v per i passeggeri posteriori)
- Travel assist pack (rilevamento segnaletica, presa usb su specchietto, retrovisore, adaptive lane assist.)
- Winter pack (Sedili anteriori riscaldabili + lavafari)
- Volante sportivo riscaldato 3 razze (cambio sequenziale al volante)
- Simply clever pack (cestino, reti e tappeto baule in gomma)
- Schienale passeggero anteriore abbattibile
- Ruota di scorta
- Garanzia 4 anni / 60000 km

Totale 33.350 euro
(furto incendio e tagliandi 48mesi/60.000 km inclusi nel finanziamento, ma tanto si pagano con gli interessi quindi non sono di certo regalati)

Consegna 9 mesi (speriamo)


da configuratore fa  41820...sono 8470 di sconto ..dimmi da che concessionario perchè sono andato ieri a e a me (cliente già con 3 macchine acquistate) ha proposto uno sconto di 4500 euro circa senza finanziamento (consegna 10 mesi)

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 216
da configuratore fa  41820...sono 8470 di sconto ..dimmi da che concessionario perchè sono andato ieri a e a me (cliente già con 3 macchine acquistate) ha proposto uno sconto di 4500 euro circa senza finanziamento (consegna 10 mesi)

Dal profilo noto che sei di Modena, hai provato da D&G Modena S.r.l.?

Io tra Parma, Modena, Reggio e Bologna da loro ho trovato il prezzo migliore, eventualmente ti posso dire anche il commerciale con cui ho chiuso l'acquisto.

 

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 217
Buonasera,
mi accingo a comprare la mia nuova skoda Karoq e questo è il preventivo, vi sembra buono?
Karoq 1.5 TSI Sportline
cambio automatico
Colore Rosso Velluto
Tetto panoramico
"Columbus Plus"
Virtual Pedal
Travel Assist Pack
Family Comfort pack
Prolungamento garanzia 4 anno o 120.000 Km
Safety plus pack
Cerchi 19" Sagitarius
Ruotino di scorta in acciaio dimensione ridotte
Volante multifunzionale sportivo 3 razze con riscaldamento e pulsanti a slitta per cambio DSG
Simply Clever Pack

Prezzo di listino € 48680
Prezzo finale € 36500 con permuta mio Vw Tiguan 2013 2.0 Tdi cambio manuale 170000 Km valutato € 6500

Che ne dite?
Grazie