Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale (Letto 109660 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 735
finalmente macchina ritirata lunedi  (birra)

ALLESTIMENTO: 1.5 TSI ACT SportLine DSG
DATA ORDINE: 30 agosto 2021
DATA PRODUZIONE STIMATA: 1 settimana febbraio 2022
DATA CONSEGNA PREVISTA: : 3/4 settimana febbraio 2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 21/02/22

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 736
Scusa, quale modello? My 21?

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 737
si modello 2021

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 738
Ciao a tutti,

ALLESTIMENTO:Syle 1,5 DSG
DATA ORDINE: 26/02/2022
DATA PRODUZIONE STIMATA: ?
DATA CONSEGNA PREVISTA: 01/09/2022
DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 739
aggiornamento sulla mia auto ordinata a fine mese di luglio: consegna prevista fine marzo 2022.
Mi metto bello comodo....
aggiornamento situazione: mi hanno spostato la data di consegna da marzo a luglio 2022.
12 mesi dall'ordine.....speriamo che poi arrivi

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 740
aggiornamento situazione: mi hanno spostato la data di consegna da marzo a luglio 2022.
12 mesi dall'ordine.....speriamo che poi arrivi

Ti arriverà il modello 2022...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 741
mah....non so... io avevo preso la s-tech, che ora non è più a listino. Sinceramente non so più cosa aspettarmi. Basta che arrivi qualcosa, a questo punto anche un Ape Cross con barre gialle andrebbe bene! :)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 742
mah....non so... io avevo preso la s-tech, che ora non è più a listino. Sinceramente non so più cosa aspettarmi. Basta che arrivi qualcosa, a questo punto anche un Ape Cross con barre gialle andrebbe bene! :)
aggiornamento situazione: sembra che mi arriverà il restyling. Dal modello s-tech che avevo non è ben chiaro cosa sarà quello nuovo, ma mi han detto che non ci sarà più il side assist, che era di serie, perchè non più presente.
Effettivamente, spulciando tutti gli optional del modello nuovo non viene mai nominato. Mi sembra strano, visto che dovrebbe essere un optional praticamente "di serie" dal mio punto di vista.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 743
Probabilmente è una delle vittime della mancanza di chip.
Sono tanti gli optional tecnologici che sono stati eliminati perché impossibili da produrre

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 744
Sono tanti gli optional tecnologici che sono stati eliminati perché impossibili da produrre
Per dire uno, l'IMPIANTO AUDIO... non esiste più...

Pero, dopo 4 anni di Karoq e 2 di Kamiq, ho capito che l'audio che ho su Kamiq (Sound e non ricordo come, aggiunto come optional) si sente MOLTO MEGLIO del Canton che ho su Karoq...

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 745
insomma, alla fine si prenderà quello che arriverà! :)

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 746
aggiornamento situazione: sembra che mi arriverà il restyling. Dal modello s-tech che avevo non è ben chiaro cosa sarà quello nuovo, ma mi han detto che non ci sarà più il side assist, che era di serie, perchè non più presente.
Effettivamente, spulciando tutti gli optional del modello nuovo non viene mai nominato. Mi sembra strano, visto che dovrebbe essere un optional praticamente "di serie" dal mio punto di vista.


Ciao su questo link
https://www.infomotori.com/auto/skoda-Karoq-2022-il-restyling-e-piu-tecnologico-ed-eco-sostenibile/

Per quanto riguarda gli ADAS, il pacchetto degli aiuti elettronici alla guida di Livello 2 integra il precedente Travel Assist con diversi assistenti inediti per la piena sicurezza su strada: tra questi il Predictive Cruise Control, l’Adaptive Lane Assistant, il Traffic Jam Assistant, il Park Assistant, il Side Assistant con Rear Traffic Alert, il riconoscimento migliorato della segnaletica stradale e il Crew Protect Assistant. Questo è in grado di fornire una protezione aggiuntiva ai passeggeri chiudendo automaticamente i finestrini e il tettuccio panoramico prima del verificarsi di un incidente.

quindi probabilmente il side assist è incluso nel sistema.




Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 747
Ciao su questo link
https://www.infomotori.com/auto/skoda-Karoq-2022-il-restyling-e-piu-tecnologico-ed-eco-sostenibile/

Per quanto riguarda gli ADAS, il pacchetto degli aiuti elettronici alla guida di Livello 2 integra il precedente Travel Assist con diversi assistenti inediti per la piena sicurezza su strada: tra questi il Predictive Cruise Control, l’Adaptive Lane Assistant, il Traffic Jam Assistant, il Park Assistant, il Side Assistant con Rear Traffic Alert, il riconoscimento migliorato della segnaletica stradale e il Crew Protect Assistant. Questo è in grado di fornire una protezione aggiuntiva ai passeggeri chiudendo automaticamente i finestrini e il tettuccio panoramico prima del verificarsi di un incidente.

quindi probabilmente il side assist è incluso nel sistema.

grazie, ma credo che sia un articolo vecchio. Se vai sul sito ufficiale di skoda Karoq non viene menzionato da nessuna parte. Per me, in questo momento particolare, l'hanno proprio eliminato.

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 748
Io vorrei ordinarla style DSG 1500 TSI, qualcuno ha fatto dei preventivi?
con la mia precedente auto in semi-panne, a febbraio nei concessionari ci volevano 6-8 mesi (estate a rischio con la vecchia) e senza essere sicuri che arrivasse il my2022 (di fatto mi piace anche il 2021),  nuovo o pronta consegna on line o da contatti anche fuori fuori la mia zona. ho trovato on line una Karoq 1.5 DSG style da immatricolare, con solo alcuni accessori in meno che avrei inserito ( alla fine mi andava anche bene). 300km per lasciare la vecchia , soggiornare una notte con la family per diletto, fare le pratiche lascia prendi 2 auto, e tornare con la nuova anche se non sarà la 2022 mi piace un sacco

Re:Tempi di consegna Škoda Karoq - topic ufficiale

Risposta n. 749
aggiornamento situazione: sembra che mi arriverà il restyling. Dal modello s-tech che avevo non è ben chiaro cosa sarà quello nuovo, ma mi han detto che non ci sarà più il side assist, che era di serie, perché non più presente.
Effettivamente, spulciando tutti gli optional del modello nuovo non viene mai nominato. Mi sembra strano, visto che dovrebbe essere un optional praticamente "di serie" dal mio punto di vista.

Caspita ce l'ho sulla Kamiq e in qualche situazione il Side Assist è stato davvero utile. Sebbene si tratti di casi limite e poco frequenti, riuscire ad avere un segnale di avviso può fare la differenza per evitare l'impatto con un veicolo sbucato in modo imprevedibile proprio nell'angolo cieco. Su Kamiq tra l'altro l'optional Side Assist era necessario per avere anche la frenata di emergenza in retro, cosa utilissima per uscire da certi parcheggi o carrai in città, perché i sensori leggono anche l'arrivo del ciclista prima che arrivi dietro all'auto. Mi sembra un gran peccato che manchi sul nuovo Karoq, ma ho controllato di nuovo sia configuratore sia listino e non ce n'è più traccia. Rimane solo il Lane Assistant e l'adaptive Lane Assistant, ma sono altro tipo di ADAS, per mantenere l'auto in corsia. Chissà se un giorno risolta la crisi dei chip risolveranno queste mancanze.

La mancanza dell'upgrade impianto audio su Karoq è un altro tasto dolente della crisi dei chip, ma in alcuni video di presentazione all'annuncio del nuovo Karoq si vedeva che alcune casse erano marchiate Canton, come se fosse rimasto il progetto di avere ancora quell'optional. Sicuramente il Karoq è predisposto per l'upgrade, ma al momento hanno deciso di disabilitare la possibilità di ordinare quell'optional per evitare che potesse essere causa di ulteriori ritardi sulla consegna dei nuovi modelli. Chissà quanto ci vorrà perché rientri la carenza di componenti. Dopo la crisi dei chip anche il conflitto in Ucraina, paese produttore di cablaggi usati in tutta l'industria dell'auto europea, ha contribuito a rendere ancora più incerti i tempi e la disponibilità di certi componenti.