Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 1438 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Buongiorno a tutti,

è già da un pò di tempo che vi leggo senza commentare, ora mi son deciso a scrivere qualcosa e quindi prima di tutto mi presento  ;D

Sono attualmente possessore si una Skoda Fabia wegon 1.4 benzina del 2006 da me metanizzata subito dopo l'acquisto.

Ora dopo 140.000 Km fatti senza problemi con la mia Fabia mi sono deciso a cambiare l'auto un pò perchè la famiglia si allarga e la bauliera castrata dal metano mi va un pò stretta e un pò per sfizio (dance)

Dopo aver provato l'octavia G-TEC me ne sono innamorato e presto ( sto ancora trattando sul prezzo) ne entrerò in possesso (canna)




Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Ciao Dottorniù!! Benvenuto!! (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao Dottore! Benvenuto nella banda!  (welcome) Anche tu a metano eh! Beh, complimenti per la scelta. Pare che la G-TEC oltre che risparmiosa sia anche molto sfiziosa dal punto di vista dinamico e della guida. Sono felice per te. Se vuoi puoi descriverci la tua futura G-TEC nella sezione "Le auto degli iscritti", com'è l'allestimento, gli optional che ti piacerebbero o che hai già deciso di mettere.... Mi raccomando solo i sensori posteriori, qui sono un must.  (martello)
Beh, comunque buona permanenza e buon divertimento nel forum.

Ciao.  (birra)
.
.
.
.
.
Ah, dimenticavo, se ti fa piacere ci sono un paio di sondaggi a cui puoi partecipare. Niente di chè, solo nostre curiosità. Perchè avrai capito che la curiosità è come l'OT..... di casa.  (martello)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Ciao ottima scelta

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto tra noi! :)
I metanizzati aumentano a vista d'occhio qui!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
E anche da me!

 

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
Ciao dottore!
Di dove sei? Spero che riuscirai presto a concludere la trattativa, così presto ti gaserai ancor di più!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 8
benvenuto!!! (ciaociao)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 9
ben arrivato  (driving)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 10
Ciao dottorniù!
Benvenuto e grazie per tutti i contributi che vorrai donarci con la tua esperienza (come hai già brillantemente iniziato a fare  qui)
(ciaociao)


Re:Ciao a tutti

Risposta n. 12
Mai stato a Firenze...


Ora ho un motivo in più!  (good)