Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao da Marco (Letto 3072 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao da Marco

Ciao a tutti,mi chiamo Marco e mi sono iscritto a questo forum per cercare info utili per il mio prossimo (spero) acquisto di una Octavia RS TSI.
Moglie permettendo,mi auguro di entrare a far parte ufficialmente della vostra community.
Forse qualcuno di nome mi conosce gia' scrivendo anche sul forum di 4R.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 1
Infatti mi pareva di averti già letto.
Benvenuto (welcome)
In casa Skoda direi che ci vuoi entrare dalla porta principale (applausi), con un mezzo mica da ridere (sbav)

 

Re:ciao da Marco

Risposta n. 2
grazie del benvenuto.
Purtroppo in casa ho un grosso ostacolo.
Ho un'auto (mazda6) che vale praticamente niente ma ho trovato un conce ufficiale che me la sopravvaluta (forse ne hanno bisogno) e quindi credo sia il momento giusto di venderla siccome tra non molti km m trovero' di fronte la distribuzione,la frizione e i freni anteriore completi con un preventivo di spesa di circa 2000€.
Sinceramente non mi va di spendere una tale cifra su un'auto così.
Poi ho voglia di cambiare e di tornare al benzina.
Ma per mia moglie e' ancora nuova,ha girato con l'ibiza tdi senza manicotto del turbo per una settimana e per lei andava benissimo.
Oltre che andare meno della meta',faceva un fumo nero terrificante.
La Mazda e' sua quindi se non firma e' cacca  (wall!)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 3
Ahiahiahiahiahiiii.
Falla  (drinking) e poi portala  a firmare e se non ci viene  (knu)


Si scherza ovviamente: non val la pena litigare per un'auto....ma se è un'RS a benzina......


Re:ciao da Marco

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi Marco! (welcome)
Dicci un pò come la configurerai!

Re:ciao da Marco

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia!
Chiedi al concessionario un test drive e ti porti dietro la moglie...due riprese fulminee e chissà che non si convinca!
::)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 7
Regalale un diamante! Quello è per sempre, ma un'RS TSI.....  (love)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 8

Ahiahiahiahiahiiii.
Falla  (drinking) e poi portala  a firmare e se non ci viene  (knu)


Si scherza ovviamente: non val la pena litigare per un'auto....ma se è un'RS a benzina......

no,ne vale la pena eccome  (rofl)
p.s. e' completamente astemia,sara' dura farla ubriacare,piu' probabile  (knu)

Re:ciao da Marco

Risposta n. 9

Benvenuto tra noi Marco! (welcome)
Dicci un pò come la configurerai!

grazie del benvenuto,mi sento gia' a casa  (applausi)
mah,come configurazione solo piccole cosette tipo cerchi da 18 gemini scuri,performance selector,lucine varie,mancorrenti cromati,borsa per snowbaord,vaschetta bagagliaio e ruotino.
Per il resto vorrei il tetto apribile ma costa tanto e non ne vale la pena spendere tanto in opzional perché il giorno che la si vendera',non verranno contati.
Gia' sto facendo uno sforzo così,non esageriamo.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 10

Benvenuto anche da parte mia!
Chiedi al concessionario un test drive e ti porti dietro la moglie...due riprese fulminee e chissà che non si convinca!
::)

grazie 1000
eh purtroppo e' un'auto che va comprata alla cieca,per quello sto facendo tante domande qua a chi la usa gia' da tempo.
Ormai non tengono piu' niente in prova,hanno la 1.6 e 2.0 a gasolio e la G-TEC a metano su cui puntano tanto.
Di RS TSI in Italia non ce ne sono.
Sono solo ordinabili.
Da un lato mi conforta il fatto che potrebbe avere una buona rivendibilita' come usato.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 11
Anche io mi stavo sforzando per un'RS, ma ci avrei guadagnato solo una grossa ernia.  (nonquoto)

Quindi TDI 150, che comunque è una favola. Certo non è un TSI, ma io  (love)!

Re:ciao da Marco

Risposta n. 12
in casa abbiamo anche un'Ibiza TDI 130 che usa mia moglie che consuma pochissimo e vola,per i giri lunghi useremo quella.
Adesso 2 auto a gasolio sono troppe soprattutto da mantenere.

Re:ciao da Marco

Risposta n. 13

in casa abbiamo anche un'Ibiza TDI 130 che usa mia moglie che consuma pochissimo e vola,per i giri lunghi useremo quella.
Adesso 2 auto a gasolio sono troppe soprattutto da mantenere.


Intanto benvenuto...

Però avere uno skoda Octavia Rs e usare una Ibizia per i giri lunghi mi sembra un controsenso.... (wall!) (ugliys)
Ciao

Re:ciao da Marco

Risposta n. 14
Ciao Marco  ti do il benvenuto anchio che sn arrivato dopo d te... ;D

Xó mi tocca anche..



Intanto benvenuto...

Però avere uno skoda Octavia Rs e usare una Ibizia per i giri lunghi mi sembra un controsenso.... (wall!) (ugliys)
Ciao


(quoto)