Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: allestimenti consigliati skoda yeti (Letto 1959 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

allestimenti consigliati skoda yeti

Salve ragazzi
ero partito per prendere una rapid spaceback ma al concessionario provandola mi sono convinto a prendere lo yeti causa maggiore comodità di guida
ora il motore è sempre quello e ok, il 1.2 105 cv TSI
però mi è stato proposto l'allestimento base easy o l'Outdoor a 200 euro in più...
qualcuno mi sa dire cosa ha in piu semmai la versione successiva? soprattutto vorrei interni un po piu carini e comandi al volante....
Grazie
ps se qualcuno di voi possiede il veicolo sarebbe un grande se mi fa sapere come ci si trova

Re:allestimenti consigliati skoda yeti

Risposta n. 1
Ciao  :)
Per quanto ricordo sul 4x4 l'unica differenza tra l'urban o outdoor a parità di allestimento (il mio è un ambition) era di 200 euro che penso erano motivati dal diverso disegno dei paraurti e della fasce sulle portiere...
Non ti saprei dire su easy o sulle motorizzazioni 1.2...mi spiace.
Per quanto concerne gli optionals io mi sono trovato davvero bene con gli specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente e la modalità di park assist che prevede sensori anteriori - posteriori e laterali.
Per il resto tutto quello che ho trovato sull'ambition, al momento non mi sta deludendo  :)
ciao

Re:allestimenti consigliati skoda yeti

Risposta n. 2
le fasce sulle portiere costano altri 50 euro... te lo dico perchè ho dovuto aggiungerle sulla 4x4 outdoor.
Io come allestimento ho scelto la easy e ci ho aggiunto un pò di optional, tipo cruise control e vetri elettrici posteriori e specchietti elettrici... mi costava meno che prendere l'allestimento superiore e metterci gli optional che mancavano..

cmq io se fossi in te spenderei più sul motore che sull'allestimeno... il 1.2 lo vedo un pò scarsetto per una macchina cosi, meglio il 1.6 TDI che ha la stessa potenza ma sicuramente ha più coppia e consuma meno.