Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw (Letto 5349 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 15
Sicuramente si aspettava che la producessero a Novembre...

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 16
Meglio così, o no?

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 17
Bravo Corry, complimenti per scelta ed optional!  (applausi)
Ora buona attesa.... sarà lunga, ma coraggio, ci siamo noi a tirarti su di morale.  (rofl)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 18

Il venditore mi ha scritto che andrà già in produzione a fine ottobre! Possibile?

L'hai ordinata circa il 12/09. Il tempo standard è tra i 60 e i 90 giorni, salvo fermi di produzione (ferie) o produzioni particolari del momento (vedi G-TEC per riempire le vetrine dei concessionari).
Ordine caricato la settimana 38/2014 (15/09), ammesso che entri in produzione la 44/2014 (27/10), tre settimane per produzione e una per trasporto e arriviamo alla 48/2014 (24/11), entro sabato 29/11 te la preparano e tu la ritiri: sono passati circa 80 giorni.
Quindi, credo che sia verosimile ciò che ti riferisce il venditore.  (good)
Io l'ho ordinata il 9 agosto (impianto di produzione chiuso) ed entra in produzione il 13/10 (42/2014) e mi aspetto di ritirarla entro 8/11: circa 90 giorni...

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 19
Tutto torna! :)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 20
Settimana prox chiamo per sapere se è andata in produzione.... (sbav)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 21
Stagli addosso Corry!  (knu)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 22
Come perfettamente previsto da MC la macchina e' in produzione questa settimana! (sbav)
Ma lo sapevate che partendo dal solo pianale l'auto esce finita dalla fabbrica in un giorno?!  :o
Consegna prevista entro fine novembre (love)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 23
Non pensavo in un giorno, però immaginavo non ci mettessero molto
Il grosso del lavoro è stampare e saldare le lamiere, il resto sono tutti sotto gruppi preassemblati da installare all'interno.
Anche perché altrimenti non potrebbero fare centinaia di migliaia di veicoli in un anno

Comunque buono a sapersi, ma quindi chi sono quelli che fanno tardare l'arrivo?

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 24

Non pensavo in un giorno, però immaginavo non ci mettessero molto
Il grosso del lavoro è stampare e saldare le lamiere, il resto sono tutti sotto gruppi preassemblati da installare all'interno.
Anche perché altrimenti non potrebbero fare centinaia di migliaia di veicoli in un anno

Comunque buono a sapersi, ma quindi chi sono quelli che fanno tardare l'arrivo?


Il venditore mi ha detto che l'auto la fanno appunto in un giorno, mi sembra le spediscano a Verona una volta alla settimana ma il tempo si perde proprio da noi, se non ho capito male a volte ci vogliono ben 15gg da Verona alla consegna..... (doh)

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 25
la spingono a mano?? :o  (doh) ???
 (martello) (martello) (martello) (martello) 

Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 26
Corry, in pratica dovrebbe venire fuori proprio come la mia ! ! A parte le coperture posteriori dei seidli in similpelle!! Per il resto mi sembra proprio lei!!!

giusto ? ? ?


Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 27
Complimenti  (applausi)  (applausi)  (applausi)   sarai stra contento...


Re:Ordinata 2.0 tdi DSG elegance sw

Risposta n. 29
È a Verona! (sbav) (dance) (birra)