Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Telecamera posteriore OCTAVIA III (Letto 3446 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telecamera posteriore OCTAVIA III

Ma lo sapete che su Skoda.ch e' possibile configurare l'octavia con telecamera posteriore??
Appena mi arriva il mezzo è capito oltre confine magari faccio una capatina in un concessionario per vedere se e' possibile installarla!!

Re:Telecamera posteriore OCTAVIA III

Risposta n. 1


Ma lo sapete che su Skoda.ch e' possibile configurare l'octavia con telecamera posteriore??
Appena mi arriva il mezzo è capito oltre confine magari faccio una capatina in un concessionario per vedere se e' possibile installarla!!
ciao, io ho chiesto per la mia superb e mi hanno detto che non lo fanno aftermarket, fammi sapere cosa dicono a te!

Comunque a me pare di averla vista anche nel configurato te italiano!

Re:Telecamera posteriore OCTAVIA III

Risposta n. 2
Suppongo sia indispensabile un columbus per vedere "il film" o basta anche l'amundsen?

Re:Telecamera posteriore OCTAVIA III

Risposta n. 3

ciao, io ho chiesto per la mia superb e mi hanno detto che non lo fanno aftermarket, fammi sapere cosa dicono a te!


Si fa anche aftermarket; io l'ho già fatto 2 volte. E nella tua Superb la modifica da fare è simile alla mia Octavia. Guarda qua.

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1951.msg13257#msg13257

Re:Telecamera posteriore OCTAVIA III

Risposta n. 4


Si fa anche aftermarket; io l'ho già fatto 2 volte. E nella tua Superb la modifica da fare è simile alla mia Octavia. Guarda qua.

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=1951.msg13257#msg13257


Beh, che si possa fare aftermarket è chiaro, intendevo che la concessionaria non lo fa e avendo io l'estensione di garanzia completa non vorrei che mi creassero rogne a farmelo in casa!

 

Re:Telecamera posteriore OCTAVIA III

Risposta n. 5


Beh, che si possa fare aftermarket è chiaro, intendevo che la concessionaria non lo fa e avendo io l'estensione di garanzia completa non vorrei che mi creassero rogne a farmelo in casa!
comunque tu te la sei fatta in casa? Come hai fatto il
Cablaggio?

Posso scriverti in privato? (Tranquillo, sono sposato)