Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Amundsen (Letto 9762 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 45

Per la superb i dati sono prevaricati. Scarica l'aggiornamento. Copiali in una SD. Inserisci la nell'amundsen e dalle impostazioni del navigatore fai l'aggiornamento. Guarda nella sezione guide del forum. C'è un post specifico


Ok, allora prima mi devo comprare una sd (pope).

Spero solo di non far cappelle quando farò l'aggiornamento, visto che il back up dei dati attuali poi non ce l'avrei (visto che sono precaricati).


Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 46
La mia macchina ha meno di un mese. È plausibile che la mappe non siano le più aggiornate, dato che il navigatore l'avranno avuto a magazzino.

Il vero problema è che io non ho la Sd skoda, dato che su superb le
Mappe sono precaricate in memoria, quindi dovrò andare a chiedere in concessionaria!

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 47

La mia macchina ha meno di un mese. È plausibile che la mappe non siano le più aggiornate, dato che il navigatore l'avranno avuto a magazzino.

Il vero problema è che io non ho la Sd skoda, dato che su superb le
Mappe sono precaricate in memoria, quindi dovrò andare a chiedere in concessionaria!


(good)

Stessa tua identica situazione anch'io, sarà meglio discuterne direttamente coi personaggi skoda.
Far da solo senza la possibiltà di rimediare ad eventuali castronerie che posso commettere la vedo un po' temeraria.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 48
Io ho preparato la sd
Come da istruzioni, ma non la riconosce perché non è Skoda, quindi bisogna chiedere!

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 49
Diciamo che va di c**o a noi con la octavia,finchè si può scaricarle terrò sempre le mappe aggiornate. La sd skoda tra l'altro pare disponibile solo in conce o al service. Aggiornateci per le superb.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 50
La superb monta la generazione precedente di Amundsen. Ma l'aggiornamento dovrebbe essere per tutti. Tra l'altro si fa menzione di un CD con la cartografia che dovrebbe essere consegnato...o almeno in UK è così.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 51
salve , cerco lo stereo amundsen x octavia III    (welcome)



Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 54

salve , cerco lo stereo amundsen x octavia III    (welcome)
se stai cercando di acquistare qualcosa abbiamo una sezione dedicata per questo Compro / Vendo[/font]
Inserisci lì il tuo annuncio, se tutti pubblichiamo nella prima discussione che ci capita sarebbe impossibile seguire e leggere il forum. Prima di pubblicare dacci un'occhiata al Regolamento del mercatino

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 55

salve , cerco lo stereo amundsen x octavia III    (welcome)


Stamattina sono stato alla Skoda di Udine. Responso.

Siamo al corrente del problema.

La tua macchina viene fornita senza scheda SD mappe, e non arrivano Cd di mappe.

Per fare ciò che c'è scritto nelle istruzioni della macchina è necessaria una SD Skoda, che però vuota non esiste, e se la vuoi con la cartografia dovresti pagarla.

Siccome Skoda ha detto che hai tre anni di aggiornamenti gratis ora non sappiamo come fare, abbiamo un problema analogo con un cliente Octavia III che dovrebbe formattare la sua scheda per far spazio alle nuove carte, ma non possiamo farglielo fare perchè se le cose non vanno bene non c'è back-up.

La casa madre ha detto che ci sarà un aggiornamento disponibile online per le concessionarie, ma al momento le cose non sono ancora fattibili e chiare.

Mi hanno chiesto di pazientare, dicendo che si stanno occupando del problema.

Il firmware del Mussen Superb, è antecedente al firmware del Mussen Octavia III.

E con questo me ne son tornato a casina, non massa contento, ma nianche desperato.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 56
Mi pare un pò una castronata!
Almeno per octavia 3,la mia, ho fatto l'aggiornamento la scorsa settimana ed è tutto perfetto. Il backup è un semplice copia-incolla,poi si vuota la scheda e ci copi le mappe nuove,il gioco è fatto.
Per superb è sicuramente più complicato,ma loro devon risolvere,l'auto è stata pagata!

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 57


Mi pare un pò una castronata!
Almeno per octavia 3,la mia, ho fatto l'aggiornamento la scorsa settimana ed è tutto perfetto. Il backup è un semplice copia-incolla,poi si vuota la scheda e ci copi le mappe nuove,il gioco è fatto.
Per superb è sicuramente più complicato,ma loro devon risolvere,l'auto è stata pagata!
è stata pagata cara, aggiungo...

Domani devo andare a fare il check dei primi 2k kilometri, proviamo a vedere cosa mi dicono a Padova!

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 58

è stata pagata cara, aggiungo...

Domani devo andare a fare il check dei primi 2k kilometri, proviamo a vedere cosa mi dicono a Padova!

Infatti,pure la mia,certe cose non si possono lasciar andare.
Appena qualcosa non mi torna chiamo il mio venditore e lo stresso finchè non mi danno una risposta.
Io ho fatto il controllo la scorsa settimana,poi facci sapere.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 59
Allora: secondo l'assistenza del concessionario, l'Octavia monta il modello nuovo quindi ha diritto agli aggiornamenti, la superb no. Il fatto che io abbia ritirato la macchina un mese fa secondo loro non c'entra.

Ho scritto a Skoda Italia, e magari li andrò a trovare per spiegar loro che secondo me invece c'entra.