Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Amundsen (Letto 9598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Navigatore Amundsen

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se, sul navigatore Amundsen,  è possibile inserire le coordinate di una localitá che si desidera raggiungere? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. :)

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 1
Ciao, certo puoi inserire una destinazione anche tramite coordinate: nuova destinazione

Premendo il tasto funzione con il valore del grado di latitudine o di longitudine
per il punto appare un menu che ne consente la precisazione. Il valore nominale
può essere regolato utilizzando i tasti funzione con il simbolo /  . Toccando lo
schermo al di fuori dei tasti funzione appare un menu di base per l'inserimento dei
punti sulla cartina.
Il reticolo si sposta sulle coordinate inserite, in modo tale da poter controllare la
posizione della destinazione inserita.

pag 60 del manuale per ulteriori info

ciao

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 2
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo il mio Amundsen non mi da questa possibilitá. Mi viene il sospetto che esistano versioni diverse :-[ . Anche nel libretto di istruzioni non si fa menzione alla possibilitá di inserimento delle coordinate. Le uniche possibilitá di inserimento sono: indirizzo, oppure toccando un punto sulla cartina oppure selezionando un punto di interesse. Va bè, me ne farò una ragione :-\

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 3
Non ho ancora provato col mio,appena riesco ti dico. Penso che però lo puoi fare pure tu Mario,dovrebbero essere tutti uguali.


Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 5
Penso sia del 2014, come la mia.
È la octavia 3a serie 5e.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 6

Non ho ancora provato col mio,appena riesco ti dico. Penso che però lo puoi fare pure tu Mario,dovrebbero essere tutti uguali.



Aspetta prima di rassegnarti! Se entri nelle impostazioni che versione del software ti da?

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 7
Ciao Luca, ciao Chris grazie ad entrambi per l'interessamento. Allego la foto con la versione del mio Amundsen :)

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 8
Sono appena andato a guardare in garage per curiosità,il mio ha la possibilità di ricercare tramite le coordinate,però ho un'altra versione,non me la son segnata ma ha 2014 come finale,non 2012/2013.

 

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 9
 >:( >:( >:(

Sulla Superb non esiste questa possibilità!!!

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 10
Quindi Isturini ho già la possibilità di cambiar versione anche sulla mia tramite aggiornamento? La mia segna solo 2014, 14/15.

Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 11
Ok, siamo arrivati al dunque! Qualcuno è informato sui costi dell' aggiornamento? È sufficiente recarsi in concessionaria e acquistare una nuova SD Card?  (idiot)



Re:Navigatore Amundsen

Risposta n. 14
Quindi come faccio per avere la versione che hai tu ora? Cambia il software in pratica?