Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!  (Letto 1269 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Un saluto a tutti gli appassionati iscritti e non!
A fine agosto mi arriverà una fiammante Octavia berlina, e non potevo non iscrivermi!
Spero di esser attivamente partecipe, e vi ringrazio fin d'ora per lo splendido sito.
Ciao e a presto

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi.....tutti appassionati qui!!! (love)

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi! :)
Dacci qualche info in più sul mezzo.

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 3
Hai fatto benissimo ad iscriverti, nel frattempo potrai dare un'occhiata alle discussioni presenti, per l'octavia ce ne sono tante ;)

Benvenuto e buona permanenza! 

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 4
Ciao Mikepalmi! (welcome)

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 5
Di nuovo ciao a grazie a tutti.
Qualche info in più sul mezzo:

Octavia BERLINA 1.6 tdi 5m, versione executive, colore grigio metallo metallizzato, con qualche piccolo optional (piccolo pacchetto cromato, airbag laterali post, specchietti retr ripiegabili elettr con luci di ingombro, luci battitacco, rivestimento posteriore dei sedili anteriori in similpelle, DAB). Perzzo: 21.100€
Ordinata il 30 giugno, dopo 14 mesi di corteggiamento. In pratica l'ho seguita prima ancora che uscisse la nuova versione.
Consegna prevista per fine settembre, ma proprio ieri il rivenditore (eccezionale) mi ha comunicato che era già in produzione, e la consegna era stimata per fine agosto. Grande!

Vengo da una famiglia "skodista per caso": nel 99 mio padre comprò una felicia 1.9 sdi, senza conoscere neanche cosa fosse: era già nel gruppo VW se non erro, e se non fosse stato per un incidente, non l'avremmo mai cambiata...Poi nel 2002 è la volta si una Fabia sedan, sempre motore "trattore" 1.9 sdi... adesso ha 270.000 km, l'abbiamo guidata in 4 persone diverse, e va che è una bellezza! Consumi ridottissimi, enorme bagagliaio, discreto comfort...
Adesso che ho una mia famiglia (che tra poco si allargherà ulteriormente) mi son accorto che la vecchia fiesta non va proprio bene come praticità, ed ecco la scelta.
Spero di non essere andato fuori topic...
un saluto ancora a tutti e a presto !

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 6
Benvenuto Mike!
Innanzitutto complimenti per l'allargamento della famiglia, ma poi anche per la fedeltà al marchio da lunga data (applausi).
Sicuramente hai fatto un'ottima scelta e un bel salto di livello.
Dimenticavo: bellissimo colore (good)

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 7
Ottimo Mike! Attendiamo le tue foto allora! (foto). Confermo che la Felicia è stata la prima Skoda sotto l'egida VW! :)

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 8
Grande Mike,ne rimarrai soddisfatto,io ho preso la wagon per l'aumento in famiglia.
Complimenti e auguri per tutto!
Bello il grigio metallo. :)

 

Re:Ciao a tutti! Octavia exe 1.6 tdi... tra qualche settimana!

Risposta n. 9
Grazie a tutti.
Anche io ero orientato alla wagon, ma vuoi un po' per l'esigua differenza di capienza in rapporto al prezzo più alto, vuoi perché la berlina ha una linea più elegante, vuoi (probabilmente motivo decisivo! ) per i desideri di mia moglie, ho optato per la berlina.
Ah, il colore anche è stato scelto dalla mia signora  ;) ;)