Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo membro :D (Letto 2879 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 15
Ciao Marco. Forse non mi sono espresso bene o non ci siamo "presi". So che RS non ha l'assetto delle Octavia normali; ciò che volevo dire è che, avendo io incluso l'assetto fra gli optional, penso che l'auto abbia, a parte potenza, multilink e cerchi, più o meno lo stesso assetto di RS. Il fatto che sia più bassa delle Octavia normali penso lo dimostri. Poi non so se cambia altro per le sospensioni, non ho guardato approfonditamente.

Ma sono piuttosto 'gnorante sugli assetti e potrei dire una marea di ca@@te, quindi se è così.... SORRY.

(birra)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 16
Ok Widder, no problem. Probabilmente è anche colpa mia per il fraintendimento... Comunque, non so se l'assetto che hai optional tu sia il medesimo (per tipologia di ammortizzatori e molle, per altezza da terra, ecc) a quello di serie della RS...


...QUALCUNO NE SA DI PIU', PER CASO?

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 17
benvenuto  (driving)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 18
@Widder & Marco: secondo me è difficile che molle ed ammortizzatori siano gli stessi, considerando che la 2.0 TDI 150cv ha il ponte e la RS ha il multilink... inoltre mi sa che anche il "carico" delle molle sia diverso (più dure sulla RS, quindi anche gli ammortizzatori più frenati) in quanto alla fine la "normale" ha l'assetto ribassato, ma non per questo necessariamente più duro...
purtroppo ho provato a guardare in giro, ma non trovo i codici dei ricambi (servirebbe Elsawin o il catalogo Skoda...) quindi non so essere più preciso...
col solito metodo "a naso", direi però che nemmeno la RS e la G-TEC (che ha il multilink dietro) abbiano le stesse molle ed ammortizzatori...

scusa Alan... chiudo l'OT (magari possiamo aprire un topic a parte se si vuole approfondire il discorso)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 19
E' ciò che penso anch'io, Diego.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 20
 (applausi) (applausi) tranquilli ragazzi, mi fa piacere che ci siano discussioni, altrimenti che forum sarebbe??? ahahah

cmq ora ho ordinato gli spessori x le ruote posteriori 15mmm, poi posterò una fotina... (sega)

oggi curiosavo x l' assetto, ma ce ne sono un infinitâ, non intendo di marchi , ma proprio di modelli!!!

diciamo che sarei disposto  a sborsare 1500euro.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 21
 (good) Diego.

(birra) Marco

(applausi) Alan

Stasera sono ermetico.  (ugliys)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 22
Allora ti chiameremo Tupperware

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 23
Citazione da: "alan46"
tranquilli ragazzi, mi fa piacere che ci siano discussioni, altrimenti che forum sarebbe??? ahahah

cmq ora ho ordinato gli spessori x le ruote posteriori 15mmm, poi posterò una fotina...

oggi curiosavo x l' assetto, ma ce ne sono un infinitâ, non intendo di marchi , ma proprio di modelli!!!

diciamo che sarei disposto  a sborsare 1500euro.
Con quella cifra in Italia ti monti già un signor assetto, ma non ho ancora capito cosa vorresti ottenere:
-solo abbassarla un po', mantenendo il confort originale
-abbassarla un po', irrigidendo anche l'assetto (ma con tutto fisso)
-avere l'altezza regolabile, ma la taratura fissa
-avere entrambe regolabili
-poterla abbassare molto (german style)
Se ci dai un'indicazione delle tue esigenze, forse ti possiamo aiutare. ;)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 24
sinceramente la vorrei GERMAN STYLE  (birra) ma visto che tra 1 mese compio 35 anni  (good) vorrei abbassarla mantenendo " morbidezza " originale....

anche se con i 19" non è che ce ne sia poi tanta...

ho visto che x 1/2 rene, si puo montarne una regolabile con un app. ma devo capire se elettrica o pneumatica.
non mi sembra che ti davano un serbatoio aggiuntivo.. (ugliys) dovrei avere il tempo di cercare e leggere...

vado al lavoro FRIEND`S... CI SENTIAMO STASERA... ;)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 25
Se vuoi abbassarla parecchio, ti consiglio KW che ha un'ampia scelta e un'ottima qualità, anche se ho dato un'occhiata e l'Ultralow per l'RS nuova ancora non mi pare esserci, ma sarà solo questione di tempo.
Se ti interessa molto la tenuta e un confort discreto ti consiglierei B14 o B16 della Bilstein, pure questi eccellenti e c'è pure l'opzione della regolazione del confort tramite tasto sul cruscotto, certo il prezzo sarà un po' altino, ma penso possa valerne la pena.Io ho i B14 e mi trovo benissimo, anche se non hanno la regolazione della taratura, ma solo quella in altezza.....certo non sono morbidissimi, ma io è così che li voglio.
Il consiglio, visto il mezzo che ti sei preso, è di lasciar perdere tutti quei marchi a basso costo che poi ti farebbero rimpiangere di averli montati.

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 26
Citazione da: "baldas78"
Allora ti chiameremo Tupperware
Beh, allora non sono il solo a fare cabaret... :))

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 27
@alan46 come va?

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 28
 (benvenuto) e Auguroni...... (drinking)  (good)

Re:Nuovo membro :D

Risposta n. 29

ciao widder81, tutto bene e voi?  sai che ieri ho estratto il gancio di traino dal baule, montato e faccio x attaccare la presa elettrica e NON L' HO TROVATA!!! poi mi sono recato dal concessionario ( mio grande amico ) e mi ha detto che si sono probabilmente dimenticti di montarla in fabbrica!!! ahahahahaha zio Pork