Passa al contenuto principale

Topic: Modifiche Superb Wagon L.&C. (Letto 12453 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 15
Apertura e chiusura tetto con telecomando........  (canna)    (applausi)  !!! Ti viene visualizzato anche quanti km per il rabbocco di AD_blue?
Nella tua, essendo del 2016, puoi anche fare chiudere il portellone con il pulsante interno, mentre sulla mia lo apre solo e se premo di nuovo lo ferma ma non lo chiude; la visualizzazione dei Km/Adblue sulla mia era già presente

 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 16
Belle modifiche Furio...le luci portellone di superskoda fanno paura... io ho pure quelle delle portiere... (martello)  (martello)  (martello)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 17
Belle modifiche Furio...le luci portellone di superskoda fanno paura... io ho pure quelle delle portiere...
Hai ragione, vedo ora, quelle negli specchietti sono a led, invece sotto le portiere sono normali. Perdirindindina, mi fai spendere altri soldi !

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 18
Hai ragione, vedo ora, quelle negli specchietti sono a led, invece sotto le portiere sono normali. Perdirindindina, mi fai spendere altri soldi !

Se vuoi ti do qualche altra dritta su come spendere i soldi... Io sono bravo!!  :D  :D  :D

Comunque io ho preso quelle tutte bianche per le portiere... Fanno una luce da paura la sera...  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 19
@Furio  pensa se @MANAZZ  ti fa venire in mente altre cose da attivare di Vag (lmao)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 20
Ale, io ho cacciato un mare di soldi in automobili, ora ho comprato la Skoda per mettermi tranquillo  (driving) , e invece ho conosciuto voi che mi solleticate tutti i giorni !!!  Poi dopo che ho visto a Garda tutte quelle belle Octavia cattive, mi sono anche chiesto se ho sbagliato auto...molti amici che mi conoscono bene mi guardano come se avessi perso la bussola (drinking) !  Però devo dirti che sto bene cosi, poi dopo avere conosciuto il popolo degli skodiani  sono ancora più contento, siete tutta gente giusta, devo dare ancora un volto a Manazz ( e alla sua luminosa Superb) ma sono certo che al prossimo raduno non mancherà, insieme a tanti altri 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 21
Ale, io ho cacciato un mare di soldi in automobili, ora ho comprato la Skoda per mettermi tranquillo  (driving) , e invece ho conosciuto voi che mi solleticate tutti i giorni !!!  Poi dopo che ho visto a Garda tutte quelle belle Octavia cattive, mi sono anche chiesto se ho sbagliato auto...molti amici che mi conoscono bene mi guardano come se avessi perso la bussola (drinking) !  Però devo dirti che sto bene cosi, poi dopo avere conosciuto il popolo degli skodiani  sono ancora più contento, siete tutta gente giusta, devo dare ancora un volto a Manazz ( e alla sua luminosa Superb) ma sono certo che al prossimo raduno non mancherà, insieme a tanti altri 

Meglio che non mi vedi Furio...  ;D  ;D  ;D

Appena la assetto posto 2 foto della mia Superb leggermente tedeschizzata...  ^-^  ^-^  ^-^


Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 23
Le idee ci sono, devo trovare i pazzi che mi seguono  (ugliys) !  Comunque ci sto lavorando, appena ho notizie certe vi dico

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 24
Le idee ci sono, devo trovare i pazzi che mi seguono  (ugliys) !  Comunque ci sto lavorando, appena ho notizie certe vi dico
quelli li trovi in fretta qui dentro... ce ne sono a bizzeppe (lmao)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 25
Le idee ci sono, devo trovare i pazzi che mi seguono  (ugliys) !  Comunque ci sto lavorando, appena ho notizie certe vi dico

Eccomi... trapiantiamo qualche motore serio??  (martello)  (martello)  (martello)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 26
Manazz, una cosa alla volta, ricordati che la potenza è nulla senza controllo (non l'ho detto io). 
 Ritornando all'argomento iniziale del topic, con riferimento alla impossibilità sul MY2017 di chiudere il portellone con il pulsante interno, ho trovato invece un modo perché ciò sia possibile: una volta aperto con il pulsante interno, il portellone si può chiudere senza scendere dall'auto premendo e mantenendo premuto il pulsante specifico sulle chiavi ( purchè a motore spento). Meglio che niente... 

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 27
perchè a motore spento?  ???
(non sto mettendo in dubbio ciò che hai scritto, mi sto solo chiedendo quale sia la "ratio" dietro a questa cosa...)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 28
Quello che piacerebbe fare a me sono, lo start e stop da togliere, o meglio sarebbe comodo che lavorasse al contrario, ovvero sempre disattivo e che si possa attivare. Sicuramente poi il portello con chiusura dall'interno è comodo.Se possibile anche la chiusura tramite kessy senza però sfiorare la porta ma solo allontanandosi dalla macchina. In ultimo imposterei l'ACC che possa partire anche da 0 km/h invece che da 40km/h,e che riparta da sola (so che Tuareg lo fa)...  ::)

Re:Modifiche Superb Wagon L.&C.

Risposta n. 29
Quello che piacerebbe fare a me sono, lo start e stop da togliere, o meglio sarebbe comodo che lavorasse al contrario, ovvero sempre disattivo e che si possa attivare. Sicuramente poi il portello con chiusura dall'interno è comodo.Se possibile anche la chiusura tramite kessy senza però sfiorare la porta ma solo allontanandosi dalla macchina. In ultimo imposterei l'ACC che possa partire anche da 0 km/h invece che da 40km/h,e che riparta da sola (so che Tuareg lo fa)...  ::)
Tu sai che tu hai Skoda e no per esempio Audi di 100.000 EUR?  :))
Per start/stop memory funzione tu puoi installare questo: https://audiamant.de/shop-nachruesten/skoda/superb/superb-iii/ssam-modul-944-964-966-970-html