Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Colore più bello per octavia  (Letto 6121 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Colore più bello per octavia

Ragazzi vi bombardo ma secondo voi qual'é il colore più azzeccato. Considerate anche che avrà il pacchetto cromato e le barre cromate. Io sono per l'argento...non ricordo più il nome che usa skoda.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 1
Il colore dipende dai gusti. Secondo me se guardi la praticità l'argento met è il migliore,  ma forse col pack cromo non rende tanto. Su 10 intervistati forse avrai 7 / 8 pareri diversi.  (su)
Il pack cromo per me è ottimo su blu race o nero.  :)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 2
Pack cromato  e rosso brunello ti assicuro che fanno una gran bella figura e inoltre avresti un colore diverso dal solito e che si addice particolarmente all'Octavia III ( e te lo sta dicendo uno che non ha mai sopportato il rosso su un'auto)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 3
Il blu denim secondo me è molto bello e dovrebbe rendere bene col pack cromo.
Certamente il colore è soggettivo e dipende anche da quanto vuoi impazzire per tenerla pulita!

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 4
Grazie. ..visto quanto soffro a vederla sporca...e il poco tempo che ho...mi sa che resto sull argento. Comunque concordo sul rosso e blu...belli. ..ma sono tradizionalista. .e poi argento assomiglia alla mia rimpianta a4

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 5
Il grigio ormai è inflazionato, non se ne può più: quì c'è la variante di grigio più bella (secondo me) con a fianco il rosso brunello del ragazzo (venditore) che conosco....secondo me non c'è paragone:

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 6
Non amo le auto rosse, ma cavolo se hai ragione!!!
È veramente bella!!!

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 7
Pure io non ho mai preso in considerazione il rosso (odiavo pure le pinze dei miei freni rosse), ma vista questa mi sono ricreduto, anche perchè ha una tonalità molto particolare.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 8
Anche io ho il pac cromo e mancorrenti color argento, e come colore ho scelto il Blu Race, ovviamente per me è il più bello altrimenti non l'avrei scelto per la mia Mafalda, però il colore è molto soggettivo... ma il mio è il più bello  :))  :))  (drinking)  (drinking)

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 9
COME LA MIA BLU RACE... spetatcolare... (love)con il packnero più bello ancora secondo me..

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 10
Io sono più conservatore e confermo che il grigio argento metallizzato va ugualmente bene; anzi ne enfatizza l'eleganze e non è molto sporchevole. Lo vedo in perfetto abbinamento con cerchi Teron e pack cromo (nn so cosa darei per installarlo ma purtroppo after market nn è possibile..)
Per un minimo di personalizzazione suggerisco anche il listello cromato che ricopre quel labbro di plastica nera (non molto bello da vedere) ubicato fra i due fendinebbia. E' un accessorio after market che a mio avviso dà più carattere al frontale, altrimenti un tantino banale.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 11
Pixus....concordo..e faccio meglio....cerchi Alaris da 18

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 12
io direi blu race,visto dal vivo e rende molto.

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 13
Io sono per la sobrietà... Ma per fortuna ognuno ha i propri gusti altrimenti avremmo tutti la stessa  auto e corteggeremo la stessa unica donna

 

Re:Colore più bello per octavia

Risposta n. 14
siamo gia in 2 a dirti blu race.. io la metterei ai voti..XD