Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Immatricolazione nuova auto (Letto 1924 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Immatricolazione nuova auto

Ciao a tutti,
Tra pochi giorni finalmente arriverà la mia nuova Fabia.
Volevo un parere/consiglio da chi c'è passato prima di me: sulla targa avete fatto mettere anno di immatricolazione e provincia oppure avete lasciati vuoti gli appositi spazi?
Grazie a tutti.

P.s.: sono proprio  (idiot)

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 1
vuoti....

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 2
Non mi sono posto il problema e ad oggi neanche lo so  (doh)

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 3
Non me l’hanno mai chiesto...comunque non ho nulla 

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 4
Boh... Non so nemmeno io se e cosa ci sia in quegli spazi

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 5
Vi spiego la mia super paranoia stupida: se faccio mettere l'anno d'immatricolazione ho il timore che qualche male intenzionato possa prenderla di mira per sfreggiarla o per rubarla; vivo a Milano ma le vacanze le faccio nella mia terra natia, la Sicilia: se faccio mettere la provincia quando vado in vacanza giù ho paura che qualcuno faccia le cose di cui sopra.
Si...sono proprio paranoie inutili...peró non so davvero che fare!

 (nonso)

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 6
Io ho controllato e da me non c'è scritto nulla.
Se puoi mettiti d'accordo e non far mettere niente così sei tranquillo  (good)

P.s.
Non sono paranoie inutili le tue. Al raduno un amico diceva che aveva lo stesso problema quando studiava a Brescia essendo lui di Verona  ;D


Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 8
La mia ha l'anno 11 ma non la provincia, anche se qui in zona fino a poco tempo fa c'era un auto con Po, come avrebbe potuto avere  la mia

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 9
A volte quella paranoia c'è l'ho anche io quando vado giù dai suoceri...
Ma alla fine ho visto che là semplicemente certo ne sbattono e trattano male le auto dei locali come quelle dei forestieri, accidenti a loro...

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 10
Personalmente meno informazioni di me stesso riesco a dare agli sconosciuti e più sono contento, quindi da sempre:
-niente anno ;
-niente provincia ;
-carteggiatura o sostituzione del portatarga cosi non si legge nome e indirizzo del conce;
-eliminazione di adesivi vari del conce ;
-a volte eliminazione anche di marca e modello vettura.  ;)

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 11
 (stop)
Hai dimenticato due cose:
-rimozione Delle impronte digitali dai polpastrelli
-uso di lenti a contatto colorate per impedire la lettura della retina!
:)) :)) :))

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 12
A me non le hanno messe e non mi so nemmeno il dubbio

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 13
Ciao,

io ho immatricolato l'auto a settembre e ho chiesto esplicitamente al concessionario di non avere anno e provincia... Mi ha risposto che avrebbe segnalato la cosa in fase d'immatricolazione ma che comunque sono dei semplici adesivi e basta toglierli.
alla fine l'auto è arrivata senza anno e provincia, ma mi resta il dubbio se siano davvero degli adesivi. stasera provo a controllare e ti aggiorno!

Re:Immatricolazione nuova auto

Risposta n. 14
Si sono adesivi...ieri al concessionario mi hanno detto che a loro vengono consegnate le targhe con gli adesivi a parte e potevo decidere io se metterli o no.