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Topic: Barre yeti  (Letto 983 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:Barre yeti

Risposta n. 1
Intendi il problema della linguetta rossa
non ti so dire se si venda il pezzo come ricambio
ma le barre sono originali? O sono Thule?

Re:Barre yeti

Risposta n. 2
Originali
A sicurezza ci sarebbero problemi ??

Re:Barre yeti

Risposta n. 3
quello rosso è un blocco di sicurezza del fermo che tiene il piedino "tirato".
questo non vuol dire che senza quel fermo rosso il piedino si sganci, in quanto il meccanismo di blocco è a scatto.
Per intendersi (almeno nelle barre originali per la mia Rapid) quando le vado a smontare, anche se sposto il fermo rosso, la leva del meccanismo di blocco non scatta in posizione di rilascio finchè non la muovo io.
purtroppo come ricambio il catalogo online riporta solo i coperchi laterali dei piedini e i cilindretti delle chiavi.

Nonostante tutto però, sinceramente, a meno che il prezzo non sia estremamente conveniente, non so se rischierei...

Re:Barre yeti

Risposta n. 4
Costavano 50 euro ed erano perfette de non per quel piccolo danno
Ho chiesto magazzino skoda il ricambio e costa 37 euro
Il gioco non vale la candela

Re:Barre yeti

Risposta n. 5
Pensi che non si possa aggiustare invece di sostituire?

Re:Barre yeti

Risposta n. 6
Quel pezzo rimaneva fermo solo con la copertura chiavi 
Senza ballava

X 50 euro non metto a rischio la vita di chi mi sta dietro

Aspetterò in altra occasione usata

Re:Barre yeti

Risposta n. 7
sarebbero 50+37 euro=87 euro
le originali costano 129.99+ spedizione su SuperSkoda (al Service probabilmente di più), anche aspettando lo sconto del 20% sono comunque circa 105 euro+spedizione.
in effetti non c'è troppo risparmio, considerando il discorso nuovo vs usato

 

Re:Barre yeti

Risposta n. 8
Premetto che dalle foto non sono riuscito a capire il problema. Da possessore delle barre posso dire che si tratta delle originali da montare su Yeti, marca Thule. Oltre alle barre dovrebbero fornire anche le viti per il corretto bloccaggio e posizionamento delle stesse. La leva rossa serve per bloccare le barre, senza potresti avere grossi problemi e rischiare lo sgancio.