Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: deterrenti (Letto 2723 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:deterrenti

Risposta n. 30
In effetti dalle tue parti ho visto che quasi tutte le macchine hanno degli antifurti sui volanti
Si, a Milano tagliano anche le lamiere dai garage per rubare auto e moto. La cosa curiosa è che trovi poi il vicino di casa che ha da 5 mesi la sua Volvo V90 in strada ( in box ha scoperto poi che non ci stava) ed è sempre lì. 

Re:deterrenti

Risposta n. 31
Tutte le cose con serrature sono apribili dai ladri, certo più cose uno mette e più tempo ci vuole per sbloccarle. Quando avevo 16 anni (40anni fa) scappai di casa e andai a Roma con la mia vespa Primavera: li feci amicizia con dei ladri di moto, passai 2 giorni con loro. Mi fecero chiudere tutta la vespa (avevo bloccasterzo, catena e chiave accensione messa da me), in un minuto era tutto aperto. Meno male che ero in loro simpatia!  Sulla mia Goldwing invece avevo montato un antifurto satellitare (circa 500 euro + 140 euro annuali), la moto era costantemente osservata dalla centrale: per qualsiasi cosa di anomalo (borse lasciate aperte, batteria un pò scarica, spostamento moto) venivo immediatamente avvisato al cellulare e dovevo dare loro la password, altrimenti attivano l'allarme con le forze di polizia. Potevano anche spegnere la moto se al semaforo mi fosse stata rubata sotto costrizione, tramite un dispositivo che tenevo in tasca. La ditta si chiama Cobra Italia Spa.    In ultimo ti segnalo un Gps, fatto per ricerca cani, ma va bene anche per le persone e i veicoli : si chiama Tractive GPS.  Io lo uso sul collare del mio cane. E' un piccolo dispositivo che puoi nascondere dove vuoi (è impermeabile) e seguire  trasmite applicazione dal tuo smarthphone, insieme a tanti altri dati. Alcuni lo trovano utile per ritrovare l'auto nei grandi posteggi. Costa 36 euro su amazon + circa 45 euro annuo di abbonamento.  Spero di esserti stato utile ciao


Leggevo che quelli gps riescono a schermarli: bufala o realtà?

Re:deterrenti

Risposta n. 32

Si è vero. Basta parcheggiare l'auto in qualche sotterraneo o caricare l'auto su un camion schermato al gps ed il gioco è fatto


Re:deterrenti

Risposta n. 34
www.varesenews.it/2014/10/garage-schermato-per-auto-rubate-arrestato-un-30enne/342693

Ci sono dei dispositivi che disturbano i GPS e i tir schermati. Se la vogliono portare via non ci sono santi che tengano. L unica è comprare case poco appetibili tipo volvo...Lexus
..e skoda?...tranne per la questione pezzi di ricambio vw..

Re:deterrenti

Risposta n. 35
 (ugliys) Ho un idea, @Guarino73:  fagli fare un bel wrapping di righe, cosi non te la tocca più nessuno!