Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 56335 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 15
In tutta sincerità non credo che incrociando un'altra auto avrei il tempo e l'occhio di distinguere un'adesivo sul vetro anteriore...
Mah... Se sai che potrebbe esserci l'adesivo, fissi lo sguardo sul punto e, se c'è, non puoi non notarlo. Non è così piccolo e una scritta bianco-verde spicca. Certo, se entrambi i veicoli vanno a 130 all'ora è difficile notarlo... Comunque, il mio era solo un parere per il vetro anteriore, principalmente... Dietro va bene ovunque, ma se c'è un'auto nel mezzo, mettendolo ai lati del lunotto è più facile notarlo...

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 16
Secondo me va messo sia sul vetro posteriore che anteriore. Dietro, seguirei l'esempio di @Widder81. Davanti seguirei il suggerimento di @Marco4671. (welcome)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 17
io il prossimo lo attacco sulla carrozzeria, probabilmente vicino alla scritta Octavia, e l'adesivo tipo 3 sta molto bene su una'auto di colore chiaro ;) L'avrei fatto prima, ma volevo applicarlo prima del raduno e col brutto tempo e l'auto sporca l'ho applicato di fretta sul vetro posteriore.



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 20
Si vede un po' pochino...



Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 23
Cavoli, non ci sono due auto con gli adesivi messi nella stessa posizione!!! (tick)

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 24
 (quoto)
Sarebbe bene decidere dei punti...


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 26
 (quoto)
Chissenefrega se non sono tutti nello stesso posto  (canna)


Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 28
 (idiot) arrivati!! Appena ho un po di tempo appiccico....... (drinking) e giro foto!  (good)