Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Scontistica Kamiq (Letto 10224 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 45
Circa il 18% di sconto. Se non è incluso il valore di un usato direi che è molto buono.
Se c'è anche il valore di un usato, allora dipende

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 46
Ho dato indietro un usato, ma era ridotto talmente male che mi è stata valutata meno dello sconto rottamazione che faceva la concessionaria (nonso)

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 47
Quindi nella riduzione del prezzo è inclusa anche la rottamazione?
Comunque se le cose stanno così a me sembra già buono.
Strappare qualcosa di più dipende da te, ma la vedo dura

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 48
Si, è già compresa la rottamazione...il venditore già qualcosa ha tolto ancora di suo, e mi ha fatto capire che più in giù non può spingersi (o forse non vuole (nonso) )... Anche a me personalmente mi sembra cmq un buon prezzo, contando che da altri venditori allo stesso portavo solo a casa il city pack

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 49
Buongiorno, ieri sono stato con mio cognato che deve sostituire la sua Octavia berlina 1.6 del 2010 per una Skoda in pronta consegna. Gli hanno proposto una Kamiq scoutline 1.0 DSG molto bella (sia a me che a lui è piaciuta molto). Come prezzo che ne pensate? 
Grazie

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 50
Buongiorno, ieri sono stato con mio cognato che deve sostituire la sua Octavia berlina 1.6 del 2010 per una Skoda in pronta consegna. Gli hanno proposto una Kamiq scoutline 1.0 DSG molto bella (sia a me che a lui è piaciuta molto). Come prezzo che ne pensate? 
Grazie

Nn male sia cm vettura e cm prezzo

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 51
Scusa Filippolo ma l'usato quant'è stato valutato....si parla di octavia 1.6 del 2010?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 52
Mi sembra un preventivo corretto

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 53
Scusa Filippolo ma l'usato quant'è stato valutato....si parla di octavia 1.6 del 2010?
Si del 2010. Ci deve fare un po' di lavori tra cui un iniettore partito. Da qui la decisione di optare per cambiare l'auto dato che aveva gia 225k km.
Gli hanno fatto il preventivo come da rottamare, ma domani gli dicono se riescono a venderla al mercato estero ad un prezzo migliore... Comunque se è saranno 150€ in più o giù di lì.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 54
Secondo me è un ottimo preventivo .....quasi quasi la vado a prendere io?😁

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 55
Vi ringrazio per le risposte e confermo che l'ha presa e lunedì va a ritirarla... oggi vado da lui perchè mi ha chiesto di fargli provare il DSG.... ha paura di non capirlo... (non è molto pratico di auto)..
vi ringrazio per i pareri!!

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 56
Ritirata lunedì 8 marzo Kamiq ambition metano. Secondo Voi potevo avere uno sconto maggiore ?

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 57
Ritirata lunedì 8 marzo Kamiq ambition metano. Secondo Voi potevo avere uno sconto maggiore ?

Ciao RafKAmiq67,
non conosco i prezzi dell'Ambition, ho sempre e solo guardato la Style.
Ti scrivo qui sotto il prezzo che sono riuscito ad ottenere con la mia configurazione. Ho ordinato la Kamiq il mese scorso:

Kamiq Style G-TEC, colore blu lava, City Pack, Style Pack, plancia latice grey e garanzia 2+2.
L'auto non era in pronta consegna, l'ho configurata da zero.

Ho usufruito dei bonus dello stato e rottamazione.

Totale € 20.650

Spero che queste info possano esserti utili ugualmente.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 58
Ciao Spaghettiarm,
ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.  Credo che il prezzo con cui hai chiuso l'acquisto sia un ottimo prezzo. Devo dire che sono contento anche del mio. Forse col senno di poi avrei dovuto inserire anche il pacchetto Style Pack,. Avrebbe dato quel tocco in più alla vettura ed avrei accontentato mia moglie. Personalmente a me interessa capire coma va il tricilindico  a metano.  Al momento non l'ho guidata molto, giusto un 100 km ,  ma le sensazioni sono positive. . Saluti.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 59
Ciao RafKAmiq67,
non conosco i prezzi dell'Ambition, ho sempre e solo guardato la Style.
Ti scrivo qui sotto il prezzo che sono riuscito ad ottenere con la mia configurazione. Ho ordinato la Kamiq il mese scorso:

Kamiq Style G-TEC, colore blu lava, City Pack, Style Pack, plancia latice grey e garanzia 2+2.
L'auto non era in pronta consegna, l'ho configurata da zero.

Ho usufruito dei bonus dello stato e rottamazione.

Totale € 20.650

Spero che queste info possano esserti utili ugualmente.

Credo sia davvero un ottimo prezzo.
Ordinata da nuovo una Ambition TSI 95 CV con optionals: colore + ruota di scorta + city pack, garanzia 2+2, totale chiavi in mano con gli incentivi di rottamazione in vigore: 17.300 €.