Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Scontistica Kamiq (Letto 10156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 76

Si ma infatti penso di prenderla.
Anche se valutavo che per fine anno probabilmente i concessionari ne avranno di più, perché tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che è un'auto molto richiesta. Pertanto è probabile che attendendo qualche mese, si possano avere preventivi anche più bassi, proprio perché ci sarà più offerta. Certo è... che con questo aumento incredibile delle costo delle materie prime (che non mi sembra destinato a chiudersi in poche settimane, anzi!) secondo me sono incerti sia i tempi di approntamento che gli eventuali sconti maggiori dei concessionari  (nonso)

La cosa certa è che io ho chiamato tantissimi concessionari in questi giorni (in più regioni), e di pronta consegna non se ne trovano per niente

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 77
preventivo di sabato 30 ottobre 2021 Kamiq ambition 110cv DSG 24990- spese + accessori 3596 tot 28586 sconto 5186 concordato 23400

Re:Scontistica Kamiq

Risposta n. 78
Acquistata ai  primi di Agosto Kamiq Style 1.5 DSG, Blu Titanio, city pack plus, selezione profilo guida, latice gray, Simply clever 2, style pack,volante multifunzione, wireless smart link, estensione 2+2 tot 32941€ - 7191€ ( compreso incentivo rottamazione statale )  = 25750 € .Quindi quasi il22% di sconto ( senza rottamazione oltre il 17%). Contattato qualche settimana fa per eventuale mia disponibilità a rinunciare agli specchietti laterali ripiegabili  elettricamente visto la carenza ormai arcinota di componenti elettronici.A malincuore ho accettato , -150€ ....Quasi dimenticavo: finanziamento di 4 Mila € senza costi a tasso zero. Complessivamente non male direi.