Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Quali optional/pacchetti? (Letto 3333 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 15
Grazie a tutti, l'ho ordinata oggi  (applausi)  (drinking)

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 16
Complimenti e buona attesa

Però dopo aver disturbato la nostra quiete non ci dici neanche che configurazione hai fatto? ;D

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 17
 ;D  hai ragione scusa. ero euforico e volevo solo comunicare la buona notizia  (sbav)

Ho ordinato una 1.0 TSI DSG Style Grigio Quarzo con: city plus pack, simply clever pack 1 & 2, travel assistant pack, tetto panoramico, plancia latice grey, side assistant e rear traffic alert. Poi ho messo la garanzia estesa 2+2 e la manutenzione basic 4 anni nel finanziamento Grade.  (tasche vuote) 

Non vedo l'ora  (driving)

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 18
bella ottima scelta.
Forse avrei lasciato fuori la manutenzione che va ciclicamente in offerta al 50%, ma è poca roba di risparmi nel globale dell'auto.
Avrai anche una MY2022 al 90%
consegna prevista?

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 19

Grazie  :)


Forse avrei lasciato fuori la manutenzione che va ciclicamente in offerta al 50%, ma è poca roba di risparmi nel globale dell'auto.

Hai ragione e lo sapevo, lo avevo letto qua; però me l'ha proposto il venditore durante una trattativa in cui mi è venuto incontro diverse volte, mi è sembrato giusto accettare, anche perché è la concessionaria vicino casa dove andrò a fare la manutenzione. Pago il doppio ma spalmato su 40 mesi, va bene lo stesso.


Avrai anche una MY2022 al 90%
consegna prevista?

Solo al 90%? Pensavo 100%!
Consegna prevista tra ottobre e novembre.

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 20
se ottobre novembre (Azz allungati molto i tempi) è MY2022. Vanno in produzione di solito fine luglio Agosto

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 21
Ciao a tutti. Riprendo la mia discussione perché ci sono novità. Come immagino sappiate, ci sono ritardi su tutte le consegne. Oggi mi ha chiamato il mio concessionario e mi ha detto che dalla fabbrica ha ricevuto la proposta di rimuovere l'optional "Side Assistant e Rear Traffic Alert", in modo da poter avviare la produzione verso metà novembre ed avere l'auto dopo 15-20 giorni.

Le alternative sono:
- Non accettare e restare in attesa dell'auto senza alcuna previsione di produzione/consegna
- Rescindere il contratto riavendo indietro la caparra


Io questo optional l'avrei voluto fortemente, ma credo di poterne fare a meno. Voi cosa ne pensate?

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 22
Dipende quanta fretta hai di avere l'auto. Se sei a piedi può avere senso cercare di averla il prima possibile rinunciando a quel'optional.
Ma dipende anche quanto è importante quell'optional per te...

Rescindere il contratto riavendo indietro la caparra
Questa opzione la considererei solamente se hai già visto e mezzo fermato un pronta consegna o un usato... diversamente dovresti ripartire con la coda di attesa di un'altra auto e non credo abbia tanto senso

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 23
Non ho fretta ma nemmeno voglia di aspettare altri 4/5 mesi (o di più, chi lo sa; o meno, boh!).
L'optional mi interessa ma non lo ritengo tra i più importanti.

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 24
Considera anche quanto tempo pensi di tenere l'auto. Se l'indole è cambiare auto ogni 2/3 anni potresti anche rinunciare ad un optional che ritieni importante, lo avrai sulla prossima vettura. Se invece, come me, l'idea è di tenere l'auto il piu possibile allora forse è meglio attendere qualche mese e avere l'auto completa. 

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 25
Grazie, non avevo valutato questo punto di vista. Anche io penso di tenerla a lungo.

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 26
Nel nuovo listino prezzi di ottobre quest'optional è stato addirittura eliminato! Quindi ti conviene rimuoverlo.

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 27
Ahi che brutta notizia che mi hai dato!  (schiaffo)

Per ora ho seguito il suggerimento di darkover e ho rifiutato la proposta. Vediamo tra qualche settimana come si mettono le cose...

Re:Quali optional/pacchetti?

Risposta n. 28
Nel nuovo listino prezzi di ottobre quest'optional è stato addirittura eliminato! Quindi ti conviene rimuoverlo.
Ah ecco! Sono dietro alla Kamiq da questa estate, sono sicuro di aver fatto una configurazione col side assistant ma la configurazione è scaduta. Sabato sono andato a fare un preventivo e insieme al venditore attraverso il suo programma di configurazione lo abbiamo inserito, quindi lo hanno tolto dal configuratore per il pubblico ma non da quello che usano loro. Il prezzo sarebbe di 670 euro, però non mi ha fatto la minima menzione di questo problema di consegne, asserendo che ordinadola adesso la ritirerei tra aprile e maggio.