Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica (Letto 4251 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

La butto li adesso così da capire quante persone sono interessate a farsi sto viaggetto.

Siccome a fine Gennaio/Febbraio dovrò parlarne con Mamma Skoda per organizzare il tutto volevo avere un'idea di quanti sarebbero gli interessati.

Premetto che facilmente si organizzerà pullman ma vi darò maggiori dettagli sulle date disponibili e tutto il resto più avanti.

Da una prima chiaccherata via email, mi hanno detto che in fabbrica i bambini sotto i 10 anni non sono ammessi per questioni di sicurezza, ma che comunque decideranno quando si avrà un numero più preciso e dopo ulteriore chiaccherata  di persona.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 8€ (circa 200 corone) per museo e stabilimento, ma da definire meglio in fase di trattativa (museo OK, ma tour in fabbrica da definire durata e percorso)... viaggio e pernotto ESCLUSI

Altra notizia (purtroppo non buona), il tour in fabbrica è possibile solo infra-settimanale dalle 9 del mattino alle 17

Le visite certamente saranno a gruppi e saranno in italiano (con guida). (sia museo che fabbrica)

Stay Tuned.

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 1
in linea di massima sono interessato e forse verrei con l amoglie (non credo proprio di far venire anche le figlie).
Resto in ascolto (good)

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 2
Secondo te???? posso mancare??...

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 3
Mi piacerebbe, soprattutto perché uno stabilimento automobilistico non l'ho mai visto e lo trovo molto interessante, ma non voglio prendere impegni che magari non posso mantenere. (ciaociao)

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 4
Mi piacerebbe, soprattutto perché uno stabilimento automobilistico non l'ho mai visto e lo trovo molto interessante, ma non voglio prendere impegni che magari non posso mantenere. (ciaociao)
(quoto)  Vale anche per me!

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 5
mi aggiungo anch'io alla lista, per ora da solo

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 6
Bella iniziativa, ma non credo di avere giorni a disposizione per motivi lavorativi miei e di consorte  :'(

Per ora resto in attesa di sviluppi e poi chissà...

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 7
Sicuramente interessato...
Attendo gli sviluppi!  (good)

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 8
Bella iniziativa la quale mi attira parecchio...
Attendo sviluppi..

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 9
Complimenti Ale_fabia per lo spirito di iniziativa.  Resto in attesa di maggiori dettagli e confermo di trovare la cosa molto interessante. Realisticamente la vedo ardua per me causa difficoltà ad avere giornate di ferie.

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 10
Interessante anche per me come proposta @AleFabia, brillante idea ma personalmente con il lavoro e bimba piccola la vedo molto dura....  (nonso)  Poi soffro dannatamente il pullman, ma potrei seguirvi con la mia Octavia G-TEC  (driving)  :)) Diciamo che resto in stand by in attesa di novità...

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 11
Sera ragazzi io ci sarei👊🏻💪🏻

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 12
Scusate potrei essere interessato..di quanti gg si tratterebbe???

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 13
@ale_fabia , come ben sai ci stavo facendo un pensierino anch'io, ad organizzare una cosa simile...
Va da se che, in linea di massima, sarei interessato pure io. Come periodo, tra fine luglio ed agosto, non avrei problemi a venire anche infra-settimanalmente, con mio figlio (7 anni fatti a Novembre scorso) e, magari, mia moglie, a seconda di quando le danno le ferie. Per il viaggio, sarei più interessato a farlo in auto, ma aspetto di avere maggiori info circa i costi.
Nel frattempo, grazie per l'iniziativa e ti ricordo che, per l'organizzazione dei "collaterali" (ristoranti, hotels, luoghi da visitare, ecc), posso darti una mano, avendo girato la CZ in lungo e in largo per diversi anni, per lavoro (ma non solo).

Re:Visita Museo Skoda + Tour in Fabbrica

Risposta n. 14
anch'io sarei interessato a partecipare.
aspetto le date che intendete fare