Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile - TOPIC di interessamento :) (Letto 7929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 15
Vista la compagnia non mancheremo! In 2 con probabile pernotto, mi sa che in quei giorni il traffico non sarà cosa da poco viste le feste e i ponti vari!!

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 16
Ragazzi devo rettificare, avevo un dubbio infatti... Proprio il 28 siamo invitati ad un anniversario di matrimonio  :(  Non riusciamo ad esserci purtroppo, almeno che sia possibile spostare alla settimana successiva. Non pretendiamo così tanto anche perché immagino ci siano motivi organizzativi da rispettare.

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 17
Ragazzi devo rettificare, avevo un dubbio infatti... Proprio il 28 siamo invitati ad un anniversario di matrimonio  :(  Non riusciamo ad esserci purtroppo, almeno che sia possibile spostare alla settimana successiva. Non pretendiamo così tanto anche perché immagino ci siano motivi organizzativi da rispettare.
Marco Verrai  (ban)  (ban)   (knu)  (knu)

Fai spostare anniversario di Matrimonio  :))  :))  :))  :))  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 18
Ho trovato la soluzione! Carico i festeggiati e li porto al raduno  (rock)  (lmao)


Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 20
Mi metto in forse 2 adulti  e 1 bambino

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 21
@Zaza G-TEC la tua assenza non sarebbe giustificata neanche se l'anniversario fosse il tuo  (lmao)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 22
Io ci sono

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 23
Chiedo a chi e li del posto c’è qualche rampa d’accesso per carelli di imbarcazioni per scattare qualche foto?

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 24
Il 27 aprile sarò in viaggio per Portorose.Peccato,ho spiato l'hotel su booking,bellissimo posto,sarà per la prossima. (good)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 25
Visto che l'idea di rifarlo a Garda l'ho buttata lì io, non posso certo tirarmi indietro (martello) .
Poi, sul numero che saremo, aggiornerò in prossimità dell'evento.
Non hai capito un piffero !!!
Ora che le nostre iene si sono di nuovo incontrate, sarai costretto sotto tortura ad accettare di caricare anche le 3 gemelline.. Altrimenti Bea mi squarta viva  (knu)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 26
Non hai capito un piffero !!!
Ora che le nostre iene si sono di nuovo incontrate, sarai costretto sotto tortura ad accettare di caricare anche le 3 gemelline.. Altrimenti Bea mi squarta viva  (knu)

Sì, ma se Serena non può, io con le 3 belve non ci vengo: non posso fare la guardia tutto il giorno sennò non mi gusto la giornata

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 27
Spero davvero che Serena riesca ad essere presente  :)

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 28
Salve a me piacerebbe partecipare, anche perché abito abbastanza vicino, ma non so quando mi arriverà la G-TEC.

Re:Raduno sul lago di Garda - Domenica 28 Aprile?

Risposta n. 29
Questa volta dovrò saltare. In quei giorni sarò a Praga.