Passa al contenuto principale

interni  Topic: Entra molta acqua nell'abitacolo (Letto 2903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 15
Sulla mia prima Octavia (2000, I serie) mi entrava acqua dal lato guida e, se non ricordo male, era a causa del filtro antipolline... Comunque, tenere pulita la zona sottoparabrezza è fondamentale, è il motivo più probabile di infiltrazioni in abitacolo.

Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 16
Ai fanali non avevo pensato proverò grazie

Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 17
A me viene da pensare alla guarnizione del parabrezza... Sarà perché nella Panda il problema era quello...


Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 19
Avevo letto lato guida... E che parcheggiava in salita...  (doh)


Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 21
Questo forum fa acqua da tutte le parti!

 (lmao)

 

Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 22
A volte se entra acqua nel baule possono essere anche le guarnizioni dei fanali.Visto gli anni io ci darei un'occhiata.Prendi un tubo dell'acqua e punta la contro i fanali posteriori ovviamente, e vedi se dopo un pó entra nel baule.

Non entra acqua nel baule ma nell'abitacolo. Comunque a suo tempo tolsi un pò di fogliame, in questi giorni che è piovuto non ha avuto l'abitacolo pieno di acqua come raccontato in questo post,

Re:Entra molta acqua nell'abitacolo

Risposta n. 23
Ho avuto lo stesso problema quest'estate, ho portato l'auto dal carrozziere a far registrare le porte lato guida dove entrava l'acqua. Più avuto problemi.
Ciao