Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: MANUTENZIONE PROGRAMMATA + ALTRI (Letto 1982 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MANUTENZIONE PROGRAMMATA + ALTRI

Risposta n. 15
Non mi intrometto sulla questione della durata dell'olio. Sicuramente dipende dall'uso e dalle preferenze. La garanzia pero' non scade se la Skoda me lo cambia a 30.000

Importante e' Il tipo di olio. Deve essere quello col codice VW 507. La maggior parte degli olii con questo codice sono testati e approvati direttamente da VW ma ci sono anche olii con questo codice ma approvati solo dal produttore come ELF.

Io il 507 Quantum (olio originale VW venduto da VW direttamente in UK l'ho pagato meno di 5 Euro al litro. questo e' il prezzo per piccole Officine e riparatori ma anche privati.. Pero' se si compra in fusti il prezzo scende si molto, un paio di eur al lt. anche per privati).

F

 

Re:MANUTENZIONE PROGRAMMATA + ALTRI

Risposta n. 16
Poi io non ci credo che esattamente lo stesso prodotto dato ai concessionari abbia una qualità superiore di quello dato ai negozi/ meccanico generici.

Infatti è esattamente lo stesso.
Non c'è nessun mercato parallelo, complotto o teoria dietrologa, l'unica differenza è appunto che i services se lo comprano a barili, al supermercato invece si trova imbottigliato nei flaconcini da 1kg o quel che è.