Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88346 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 135
Kodiaq STYLE BIANCO LUNA TDI 190CV 4X4 DSG

DATA ORDINE 13/2/19
DATA PRODUZIONE 12° settimana
DATA ARRIVO IN ITALIA 3/4/2019
DATA CONSEGNA PREVISTA 13/5/19 E INVECE 30/4/19!!!!!!!!
LUOGO MILANO

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 136
Insomma oggi chiamo il concessionario x vedere quando arriva sta c***o di auto ordinata a metà gennaio e mi hanno risposto x email che dovrebbe arrivare x fine giugno!!! Maledetta quella volta che ho deciso di prenderla!!!!!
È quel dovrebbe che fa paura... Anche io ho chiamato ieri (ordinata a inizio febbraio) e mi hanno detto che ancora non sanno nulla, ormai sono entrato nell'ottica che se tutto va bene arriverà per settembre/ottobre.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 137
È quel dovrebbe che fa paura... Anche io ho chiamato ieri (ordinata a inizio febbraio) e mi hanno detto che ancora non sanno nulla, ormai sono entrato nell'ottica che se tutto va bene arriverà per settembre/ottobre.
che possiamo chiedere un ulteriore sconto x il disagio?😂

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 138
che possiamo chiedere un ulteriore sconto x il disagio?😂
se la vostra concessionaria vi viene incontro, potete provarci. chiedere è logico, rispondere è cortesia.

Ma purtroppo non dipende da loro il disagio. Il 1.5 TSI ha avuto enorme successo ( senza contare che lo montano svariate vetture di tutto il gruppo vw) e sono rimasti a secco di motori

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 139
se la vostra concessionaria vi viene incontro, potete provarci. chiedere è logico, rispondere è cortesia.

Ma purtroppo non dipende da loro il disagio. Il 1.5 TSI ha avuto enorme successo ( senza contare che lo montano svariate vetture di tutto il gruppo vw) e sono rimasti a secco di motori
La colpa è anche loro perché il contratto lo firmato da loro e quindi ne sono responsabili ..se no metti consegna prevista 120 / 150 gg e nn 60/90 x accaparrarsi contratti a gogo

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 140
La colpa è anche loro perché il contratto lo firmato da loro e quindi ne sono responsabili ..se no metti consegna prevista 120 / 150 gg e nn 60/90 x accaparrarsi contratti a gogo
Ma almeno la settimana di produzione il concessionario la vede? O ancora non si sa...?



Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 143
 :D anche  l' ultima  nata, la scala e proposta on il 15 TSI con DSG di serie ,avranno quantificato il quantitativo  di motori x ww scoda e seat ?...la realtà  è che ce stata una contrazione  x quanto riguarda  le motorizzazioni  a gasolio ,nello specifico i motori 16 ,in quanto hanno dei problemi  sul fap x chi fa pochi km ,e quindi  da un anno a questa  parte  il motore piu' richiesto e proprio il 15 TSI ,non a caso in Uk e già  disponibile il motore 20 da 187 cv con DSG 4x4 benzina  su Karoq e Kodiaq  a breve disponibile  anche in tutta Europa ..nel frattempo   (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 144
:D anche  l' ultima  nata, la scala e proposta on il 15 TSI con DSG di serie ,avranno quantificato il quantitativo  di motori x ww scoda e seat ?...la realtà  è che ce stata una contrazione  x quanto riguarda  le motorizzazioni  a gasolio ,nello specifico i motori 16 ,in quanto hanno dei problemi  sul fap x chi fa pochi km ,e quindi  da un anno a questa  parte  il motore piu' richiesto e proprio il 15 TSI ,non a caso in Uk e già  disponibile il motore 20 da 187 cv con DSG 4x4 benzina  su Karoq e Kodiaq  a breve disponibile  anche in tutta Europa ..nel frattempo   (wall!)
ma in Germania penso che ci sia già il 2litri benza da 190 cv..peccato che in Italia nn lo facciano...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 145
Ma almeno la settimana di produzione il concessionario la vede? O ancora non si sa...?
a me avevano detto la prima di luglio, ma ora l'hanno cancellata. Quindi io non so più nulla

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 146
Nessuno di quelli che ha ordinato il benzina ha preso o prenderà la decisione di annullare il contratto? Cmq io sul mio contratto ho scritto che se nn arriva dopo i 60 gg oltre il termine avrò diritto al rimborso della caparra e nn IL DOPPIO DELLA CAPARRA come ha detto qualcuno..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 147
Allora lo hanno cambiato


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 149
Sarà un complotto!  ;)