Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 88286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 90
Aggiorno anche io.....
 -DATA ORDINE: 08/02/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA: 21° settiamana (quindi dal 20 al 24 Maggio)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: 10/06/2019
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/05/2019
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

Quindi nonostante il mio ottimismo iniziale, nel mio caso la consegna dovrebbe avvenire circa a 120gg dall'ordine....probabilmente anche qualcosa di più.  :'(  che tristezza.....aspettare così tanto una macchina nuova è una agonia
io l ho ordinata il 19 gennaio e forse ma forse x i primi di giugno arriva...MA FORSE...motore benzina

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 91
Questi post sui tempi di consegna mi mettono ansia!  ;)

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 92
Ciao a tutti.

Auto aziendale non ancora ordinata, ma mi hanno preventivato 90/120gg.
Sono all'ordine di Kodiaq 7 Tech 2.0 TDI DSG 2WD + 7 tech pack

Speriamo...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 93
Ordine inizio dicembre consegna Aprile  (applausi)  (dance)  (doh)


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 95
Siccome siamo ancora indecisi sul colore, ieri pomeriggio sono andato con la famiglia in concessionaria per vederli dal vivo.
Avendo in programma l’acquisto per fine anno, ho chiesto al venditore se avesse novità sui tempi di consegna.
Mentre a marzo mi aveva prospettato 90 gg, adesso per il 1.5 benzina Style, i tempi sono raddoppiati: la circolare parla di 180 gg  (idiot)
Sembrerebbe che il ritardo riguardi tutti i modelli con quel motore


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 96
Siccome siamo ancora indecisi sul colore, ieri pomeriggio sono andato con la famiglia in concessionaria per vederli dal vivo.
Avendo in programma l’acquisto per fine anno, ho chiesto al venditore se avesse novità sui tempi di consegna.
Mentre a marzo mi aveva prospettato 90 gg, adesso per il 1.5 benzina Style, i tempi sono raddoppiati: la circolare parla di 180 gg  (idiot)
Sembrerebbe che il ritardo riguardi tutti i modelli con quel motore


neanche a marzo ci volevano 90 gg..io l ho ordinata a metà gennaio e prima di giugno nn arriva..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 97
I tempi del benzina si sono sempre stati lunghi ma adesso è vero ufficializzati dalla circolare di fine Marzo, in compenso il diesel tiene il passo ma non accorcia, ordinata primi di Marzo mi hanno confermato la settimana di produzione per la prima di giugno :-(((....
Non esistono praticamente km0 o pronte consegna.... hanno paura dell'Invenduto?, ricordo quando comprai la classe C scegli tra una marea di pronta consegna!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 98
Ho buttato via tutti i fogli comunque ho ordinato l'auto a metà settembre 2018 tempi di consegna 3 mesi e consegnata il 28 dicembre 2018

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 99
Ho buttato via tutti i fogli comunque ho ordinato l'auto a metà settembre 2018 tempi di consegna 3 mesi e consegnata il 28 dicembre 2018

adesso si sono allungati i tempi purtroppo...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 100
Ciao   :) , anche io futuro possessore Kodiaq style 1.5 benzina con diversi optionals.... Ordinata il 23 marzo a Milano, dove vivo, mi hanno prospettato  90/100 o cmq entro fine luglio... Ho chiamato per chiedere delucidazioni su possibili ritardi sul benzina e il conce mi ha detto che ha sentito Skoda Italia la quale si è presa qualche giorno per dare ufficiali aggiornamenti su possibili ritardi anche sugli ordini di marzo......  :(

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 101
Ciao,
per la versione Executive 2,0 TDI 110 kW 6-Gang mech. 4x4 7 posti i tempi sono stati:

- DATA ORDINE: 26/02/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/19
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 12/04/19

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 102
Ciao,
per la versione Executive 2,0 TDI 110 kW 6-Gang mech. 4x4 7 posti i tempi sono stati:

- DATA ORDINE: 26/02/2019
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15/06/19
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 12/04/19
cioè 2 mesi in anticipo?e neanche 2 mesi x averla? Impressionante

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 103
Ciao   :) , anche io futuro possessore Kodiaq style 1.5 benzina con diversi optionals.... Ordinata il 23 marzo a Milano, dove vivo, mi hanno prospettato  90/100 o cmq entro fine luglio... Ho chiamato per chiedere delucidazioni su possibili ritardi sul benzina e il conce mi ha detto che ha sentito Skoda Italia la quale si è presa qualche giorno per dare ufficiali aggiornamenti su possibili ritardi anche sugli ordini di marzo......  :(
ciao hai novità?