Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale (Letto 87073 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 105
Buongiorno a tutti,

io ho oridnato l'auto l'11 febbraio, 1.5 TSI executive con un po' di optional, all'inizio la data di consegna era per fine maggio, a marzo ricevo la chiamata dalla concessionaria e mi dice che la data di consegna è slittata se tutto va bene per fine luglio (data di produzione indicata la 26esima). Venerdì mi richiama la concessionaria dicendomi che skoda ha cancellato la data di produzione e che ad oggi non si sa quando verrà prodotta, mi ha detto che stanno riorgnazziando la produzione perché hanno avuto troppa richiesta. Sinceramente sono molto deluso

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 106
Purtroppo è quello che sta accadendo a tutti coloro i quali hanno scelto quella motorizzazione e non solo con Skoda. Viene da chiedersi se sia la troppa richiesta o qualche altra ragione la causa di ciò.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 107
Purtroppo è quello che sta accadendo a tutti coloro i quali hanno scelto quella motorizzazione e non solo con Skoda. Viene da chiedersi se sia la troppa richiesta o qualche altra ragione la causa di ciò.
ok che ci saranno problemi ma tu casa madre non puoi far firmare contratti ai clienti dicendo che max 3 mesi hai l auto..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 108
Sono pienamente d'accordo con te.


Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 110
 (driving) ciao a tutti  buona Pasquetta, io ho ordinato il 9/ 04/ 19 Kodiaq 15tsi  executive nero tulipano perlato con vari optional, il conc.al momento non sa dirmi la data di produzione,  di passare tra15 giorni .mi ha ssicurato che i tempi di 90 / 1oo giorni  saranno rispettati ( Alessandria) .

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 111
se uno non può aspettare, l'unica possibilità per non rimetterci è aspettare che passino 60gg dalla data di consegna prevista e chiedere la risoluzione del contratto con restituzione del doppio della caparra.
Magari verificando prima che ci sia un'altra vettura di interesse in pronta consegna o comunque garantita...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 112
se uno non può aspettare, l'unica possibilità per non rimetterci è aspettare che passino 60gg dalla data di consegna prevista e chiedere la risoluzione del contratto con restituzione del doppio della caparra.
Magari verificando prima che ci sia un'altra vettura di interesse in pronta consegna o comunque garantita...
penso che benzina pronta consegna nn ne trovi tante in giro...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 113
sì, immagino... in effetti intendevo di altre marche non VW.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 114
sì, immagino... in effetti intendevo di altre marche non VW.
Penso che se fossero stati corretti almeno nn dire al momento della firma del contratto che in 2 mesi la si aveva..

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 115
quello è vero.
bisognerebbe sapere se davvero è stato un rallentamento della produzione (quindi in effetti prima erano 60 poi sono lieviltati) o se c'era un problema già prima (ed hanno nascosto l'informazione).
Inoltre bisognerebbe sapere se era Skoda a dare indicazioni sbagliate ai concessionari o se sono stati i venditori a tacere per non perdere una vendita.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 116
quello è vero.
bisognerebbe sapere se davvero è stato un rallentamento della produzione (quindi in effetti prima erano 60 poi sono lieviltati) o se c'era un problema già prima (ed hanno nascosto l'informazione).
Inoltre bisognerebbe sapere se era Skoda a dare indicazioni sbagliate ai concessionari o se sono stati i venditori a tacere per non perdere una vendita.
mai più ti dicono che ci vogliono 6 mesi x averla...nessuno firmerebbe il contratto...così magari una percentuale annulla il contratto ma altri no e aspettano...le concessionarie ti invitano ad aspettare che tanto tra poco arriva e intanto passano 4 5 6 mesi...

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 117
 (driving) al venditore prima della firma del contratto  gli ho chiesto se sapeva il motivo di una richiesta di soli 300euro  per l' all'acquisto di una tiguan con motorizzazione  paritetica al 15 TSI Kodiaq richiesta dal coc.ww.ovviamente il coc ww mi ha effettivamente detto che tiguan trok e golf aspetti 12 mesi.

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 118
(driving) al venditore prima della firma del contratto  gli ho chiesto se sapeva il motivo di una richiesta di soli 300euro  per l' all'acquisto di una tiguan con motorizzazione  paritetica al 15 TSI Kodiaq richiesta dal coc.ww.ovviamente il coc ww mi ha effettivamente detto che tiguan trok e golf aspetti 12 mesi.
1 anno per un auto benzina? Ma che scherzano? Manco chi ordina una Bugatti aspetta un anno ormai..

 

Re:Tempi di consegna Skoda Kodiaq - topic ufficiale

Risposta n. 119
 (driving) e si prova a entrare in una concessionaria ww e chiedere della motorizzazione 15tsi sentirai cosa ti propongono ,solo km 0 gasolio pronte oppure gasolio nuove pronta consegna. Le uniche pronte benzina a prezzo pieno sono veicoli con disdetta di contratto ,auto ordinate 1 anno fa ' .un mio collega ha acquistato una trok 15 TSI proprio così giusto 2 mesi fa.