Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56041 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 165
Se l'auto non ha qualche funzione wifi a bordo, non può funzionare per ovvi motivi.
Sarà utile solo su quelle auto che hanno infotainment munito di funzionalità wifi.

Ma è normale che su Carstream non mi compaia il bottone "send to car" come invece si vede nel video? (considerate che al momento non ho macchine compatibili con AA, mi sto portando avanti nell'attesa che arrivi)

Il video fa riferimento ad una versione di Carstream vecchia.
Adesso basta che cerchi il video sull'app da telefono, poi vai su segnalibri e aggiungi il sito corrente, te lo ritrovi poi tra i preferiti.

 

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 166
Il video fa riferimento ad una versione di Carstream vecchia.
Adesso basta che cerchi il video sull'app da telefono, poi vai su segnalibri e aggiungi il sito corrente, te lo ritrovi poi tra i preferiti.
Mi basta sapere che sia normale, per ora. Perché per il resto non ho capito nulla, ma credo che capirò non appena avrò la macchina a disposizione e potrò smanettarci sopra 😁

Intanto qualcuno mi sa aiutare per trovare aamirror?
L'ho trovato su github, ma non capisco dove scaricare l'apk...


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 168
Grazie @Ciurcione, l'avevo trovata allora... Solo che con quel nome "debug" pensavo che fosse tutt'altro.


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 170
Mi dispiace darti brutte notizie.... ma è così, puoi leggere qui un articolo recente.
https://www.google.it/amp/s/www.tuttoandroid.net/huawei/problemi-compatibilita-smartphone-huawei-honor-android-auto-548441/amp/#ampshare=https://www.tuttoandroid.net/huawei/problemi-compatibilita-smartphone-huawei-honor-android-auto-548441/

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 171

Ho letto questo articolo, per questo speravo con AAmirror di non dover passare da android auto...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 172
Al momento non c'è altro modo per visualizzare l'app che desideri, se non passando per android auto

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 173
Al momento non c'è altro modo per visualizzare l'app che desideri, se non passando per android auto

Ciao, ancora una domanda: per AAmirror serve il root del telefono ?
Ho recupertato un S4 di scorta e voglio usarlo come base sempre in macchina.

Grazie mille!!

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 174
Non serve il root, è nemmeno lo sblocco del botloader, diciamo che però non è proprio fluidissima,


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 176
Non serve il root, è nemmeno lo sblocco del botloader, diciamo che però non è proprio fluidissima,

Ciao allora non so perche non mi si visualizzi. Il telefono mi si connette tranquillamente, vedo maps e waze ma non riesco a vedere questa.

C'è un qualcosa da fare che mi sfugge ?

Gracias!


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 177
Deve apparire normalmente come le altre APP, non ci sono attivazioni particolari da fare


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 179
si giusto